Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mister Dionisi ritrova Berardi per la sfida con la Juventus

Il capitano del Sassuolo rientra dopo aver saltato la trasferta di Cagliari chiusa con una sconfitta. Rientra anche Muldur, due gli indisponibili

Quali mosse metterà in campo domani sera mister Dionisi per rendere il più difficile possibile la trasferta del “Mapei Stadium” alla Juventus?

L’allenatore dei nero verdi non potrà sicuramente contare su Toljan (LEGGI QUI) e Harroui, quest’ultimo K.O. per un problema muscolare.

Rispetto alla sconfitta patita nella trasferta di Cagliari riecco però Capitan Berardi in attacco, un rientro veramente importante per questo Sassuolo.

Probabile anche il rientro del laterale difensivo Muldur.

Ecco quindi come si dovrebbe comporre il 4 – 2 – 3 – 1 di Dionisi.

Consigli in porta con Chiriches e Ferrari al centro, l’alternativa all’ex Napoli è Ahyan, sulle corsie Muldur a destra e il greco Kyriakopoulos a sinistra in ballottaggio con l’ex bianconero Rogerio.

Passando in regia chiavi del centrocampo al talentuoso Maxime Lopez insieme all’obiettivo di mercato della Juventus Frattesi.

In avanti un altro obiettivo di mercato bianconero, Raspadori, agirà sulla trequarti con Berardi e l’altro giocatore seguito dai bianconeri Traoré sulle corsie: centravanti Scamacca.

PROBABILE FORMAZIONE (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Kiryakopoulos; Maxime Lopez, Frattesi; Berardi, Raspadori, Traoré; Scamacca.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tudor ha scelto il modulo per affrontare la Juventus domani pomeriggio: 3-4-2-1. ...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus