Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Manca la fumata bianca, ma la Juventus e Pogba sono sempre più vicini

L’incontro andato in scena nella giornata di ieri ha fatto filtrare cauto ottimismo per il ritorno del “Polpo” in bianconero

Juventus e Pogba sempre più vicini, anche se il ritorno del Polpo in bianconero non è ancora cosa fatta. La fiducia perché la trattativa possa andare in porto dopo l’incontro avvenuto ieri è però in grande crescita. L’appuntamento tra il trio Arrivabene-Nedved-Cherubini e Rafaela Pimenta, l’avvocato che ha ereditato l’impero di Mino Raiola, è stato molto positivo.

Sia da una parte che dall’altra filtra cauto ottimismo per cercare di portare a termine il “Pogba-Bis” ancora a parametro zero e ancora dal Manchester United.

Ottimo il lavoro messo in piedi da Pavel Nedved che ha sfruttato al massimo il feeling con il 29enne francese in modo da anticipare la concorrenza del Paris Saint Germain.

Ingaggio importante garantito dai bianconeri al “Polpo” anche grazie ai benefici fiscali legati al Decreto crescita di cui può beneficiare Pogba, comunque più basso del salario di Manchester e di quello promesso dal PSG.

Pogba, però, sembra avere un’altra priorità in questo momento: ritrovare quella felicità calcistica che finora ha provato soltanto negli anni dei successi juventini. Il ritorno a Old Trafford ha regalato poche soddisfazioni sul campo a Paul, che adesso punta a tornare protagonista con la maglia, l’ambiente e l’allenatore (Allegri) che più lo hanno esaltato in carriera.

Per tutti questi motivi il campione del mondo transalpino vuole la Juventus e la Juventus è decisa a puntare sul mix di fisico, forza, tecnica e motivazioni del grande ex.

Lo scrive oggi Tuttosport.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

bremer brasile
La situazione di mercato legata al difensore centrale della Juventus...
gudmundsson genoa
Diversi gli intrecci di mercato in divenire tra i bianconeri ed i rossoblù...
giuntoli
Il direttore sportivo bianconero dovrà cambiare obiettivi di mercato in vista della prossima estate: ecco...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus