Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Di Maria e un vice Vlahovic i prossimi obiettivi della Vecchia Signora

Al momento l’attacco della Juventus si basa solo sul serbo e sul rientro di Federico Chiesa. C’è da fare molto anche nel reparto avanzato bianconero

A conti fatti, l’attacco della Juve in questo momento ha due sole certezze. Una è inossidabile, è Dusan Vlahovic. L’altra è Federico Chiesa, che a breve sarà riscattato anche ufficialmente dal club bianconero e continua a lavorare per accelerare i tempi di recupero. Poi ci sono solo caselle da riempire o punti interrogativi. Sarà quindi un mercato che vedrà la Juve impegnata anche o soprattutto per ricostruire il reparto offensivo.

Con quel primo colpo su cui si continua a lavorare quotidianamente: è Angel Di Maria. Non c’è giorno che passi senza nuovi contatti con il suo entourage, guidato da Jorge Mendes: parti al lavoro per stringere, l’intesa sull’ingaggio c’è già e vedrà l’argentino percepire uno stipendio da circa 7,5 milioni netti, i dialoghi proseguono quasi esclusivamente attorno alla durata dell’accordo perché El Fideo vuole legarsi per una sola stagione e la Juve spinge per un’intesa biennale. Ma si punta a chiudere, con fiducia.

VICE-VLAHOVIC – Un’altra urgenza è quella rappresentata dal vice-Vlahovic. Che Max Allegri vorrebbe esperto e pronto a tutto, chiedendo quindi un’altra eccezione a quel programma di ringiovanimento della rosa in atto ormai da tempo, un po’ come a gennaio quando avrebbe lasciato andare Alvaro Morata solo nel caso in cui fosse arrivato uno come Luis Suarez. L’identikit è sempre quello, si cerca uno che possa diventare quello che è stato Olivier Giroud nel Milan, casting aperto per tutti quei profili low cost che sappiano portare un contributo garantito in termini di esperienza e fisicità. 

Lo scrive oggi Il Corriere dello Sport.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante inglese, ora in prestito al Getafe, potrebbe essere ceduto a titolo definitivo in estate...
Dean Huijsen
Il giovane di proprietà dei bianconeri è in prestito alla Roma...
bremer brasile
La situazione di mercato legata al difensore centrale della Juventus...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus