Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lotito: “Io non ho messo Milinkovic-Savic sul mercato”

lotito

Il presidente della Lazio intervista da Sky Sport: “Il prezzo verrà fatto quando ci sarà una richiesta. Con un’offerta “top” non faccio crociate contro di lui.

“Il rapporto tra me e Sarri è sempre stato forte, di stima reciproca. Penso che sia un grande professionista, vive esclusivamente di calcio, da quello che mi ha detto si trova bene alla Lazio, dice che è un posto dove si può fare calcio. Il prossimo anno se sarà lui il nostro tecnico? Se valgono i contratti allora dovrebbe essere così”. Inizia così la sua intervista ai microfoni di Sky Sport, Claudio Lotito. Il presidente biancoceleste parla di futuro tra tecnico e mercato. Il nodo da sciogliere è quello che porta al nome di Milinkovic-Savic. Il Sergente piace molto alla Juve e non solo. Sulle sue tracce ci sono soprattutto Manchester United e Paris Saint-Germain.

Lotito e il futuro di Milinkovic

L’estate scorsa abbiamo acquistato 7 giocatori complessivamente, compreso il tanto vituperato Kamenovic, che si sta rivelando uno che può stare nella Lazio. Dobbiamo affrontare il secondo passaggio con alcune figure, interpreti e ruoli che sono fondamentali per far sì che venga rinforzata squadra. Milinkovic è l’oggetto del desiderio di tutti. Il prezzo c’è quando viene uno viene messo sul mercato. Io non ce l’ho messo, quindi non c’è il prezzo. Nel momento in cui dovesse venire a chiederci, o meglio esserci un’offerta che lo soddisfi dal punto di vista professionale, parlando delle 5 squadre top al mondo, e anche economico che allo stesso tempo contempli le esigenze della Lazio, di certo non mi metto a fare le crociate contro di lui perché non lo meriterebbe. Acerbi? Lui ha un contratto con la Lazio, è un grande giocatore nel suo ruolo. Tutto quello che verrà piu avanti in termine di mercato, esigenze, aspettative o richieste del giocatore e di altre società, lo valuteremo”.

Lo scrive oggi Tuttosport.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

enrico varriale
Il giornalista sintetizza i novanta minuti dell'Olimpico...
L'ex allenatore ha analizzato il momento della Signora...
massimiliano allegri juventus
Il giornalista ha criticato la squadra di Allegri che non ha convinto nella sfida contro...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus