Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Vice Vlahovic: spunta anche il “Cholito” Simeone

Gabriel Jesus rimane l’opzione numero uno per Allegri, ma dal possibile ritorno di Morata ad Arnautovic passando per Milik si studiano le mosse per un altro attaccante. Intanto c’è da risolvere il nodo Kean

Non solo Di Maria, che dopo Pogba è ora il punto centrale del mercato bianconero, e un esterno sinistro di difesa, Max Allegri ha richiesto anche alla dirigenza juventina un vice Vlahovic che alla bisogna possa anche giocare in coppia con il centravanti serbo.

E per quanto riguarda l’attaccante intanto si resta alla finestra sul fronte Morata: alla Continassa c’è chi è convinto che a un certo punto l’Atletico dovrà per forza abbassare le richieste, da Madrid si assicura che per meno di 26 milioni non verrà ceduto, la partita per ora coinvolge anche Arsenal e Barcellona.

A proposito del club blaugrana, la svendita viene tenuta sotto controllo anche dalla Juve, il Barça per comprare deve vendere e i propri ambiziosi piani (da Robert Lewandowski in poi) possono portare a opportunità di mercato anche per il club bianconero.

Intanto, continua il casting per il vice-Vlahovic: in corsa c’è sempre Arek Milik che verrà riscattato dal Marsiglia, piace Marko Arnautovic anche se il Bologna lo blinda, intermediari propongono pure il Cholito Simeone.

Tra le prime scelte rimane l’opzione Gabriel Jesus, su cui resta forte il forcing dell’Arsenal: il brasiliano è in uscita dal Manchester City, se la Juve dovesse riuscire a sbloccare la situazione legata a Kean potrebbe riaprire il canale diretto dopo i tentativi delle scorse stagioni.

Su Kean per ora c’è il West Ham mentre si studia un incastro col Psg, andrebbe in ogni caso riscattato in anticipo dall’Everton e i costi sono alti: un nodo difficile da sciogliere.

Lo scrive oggi Il Corriere dello Sport.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il colombiano ha festeggiato all'impazzata insieme ai suoi compagni e i tifosi nerazzurri per il...
tacconi featured
La tipologia di gioco proposto dalla compagine bianconera non entusiasma particolarmente l'ex estremo difensore bianconero...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus