Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Juve vuole Molina, l’Atletico Madrid la concorrente più agguerrita

L’esterno argentino dell’Udinese ha già avuto un contatto con il “Cholo” Simeone, ma i friulani hanno rifiutato l’offerta di 20 milioni: ne vogliono dieci in più

Cè Paul Pogba, che si avvicina ogni giorno di più. C’è Angel Di Maria, che riflette sulla doppia offerta ricevuta: un anno come vuole lui ma a 5,5 milioni netti o due anni come vuole la Juve per 7,5 milioni netti a stagione grazie al Decreto Crescita. Ci sono tutte le altre richieste di Max Allegri per cui il casting è apertissimo, sia in attacco che in difesa.

E poi ci sono tante altre situazioni in divenire, altri rinforzi che sono legati a doppio filo a delle cessioni, in ogni reparto.

Sulla fascia destra per esempio si registra un interessamento sempre più concreto nei confronti dell’argentino Nahuel Molina dell’Udinese, ormai pronto per una grande, i friulani lo valutano 30 milioni: la Juve fa sul serio, è l‘Atletico Madrid a guidare il plotone delle agguerrite concorrenti. 

Il giocatore ha già avuto un contatto con il “Cholo” Simeone, ma l’offerta di 20 milioni di euro presentata dai “Colchoneros” ai friulani è stata rispedita al mittente: Pozzo ne vuole almeno 10 in più.

Lo scrive oggi Il Corriere dello Sport.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Koni De Winter è ufficialmente un giocatore del Genoa: contratto fino al 2028, riscatto dalla...
Il centrocampista sta gestendo un piccolo problema muscolare che però non dovrebbe compromettere la sua...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus