Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il ritorno di Lukaku all’Inter rischia di far saltare l’arrivo di Dybala a Milano

dybala

Marotta offrirà un contratto ancora più basso all’argentino con il suo agente Antun che in precedenza aveva rifiutato un’offerta migliore dai nero azzurri chiedendo più soldi proprio come era già successo alla Juventus. Pochissime le alternative: Roma, Siviglia e Borussia Dortmund sull’ex 10 bianconero

Paulo Dybala rischia di rimanere con il cerino in mano. Per la seconda volta in pochi mesi, in una situazione curiosamente analoga. L’Inter ha chiuso l’affare Lukaku e ora potrebbe scaricarlo oppure offrigli un ingaggio ancora più basso di quello offertogli la scorsa settimana. Marotta, d’altronde, deve rispondere agli ordini della proprietà cinese che ha imposto una spending review nella quale non c’è spazio per Lukaku e Dybala insieme, a meno che il costo dell’operazione Dybala non scenda ancora un poco (e vada in porto qualche altra cessione).

IL FATTORE ANTUN – Dybala, una settimana fa, aveva in mano un contratto da quasi sette milioni netti a stagione e non l’ha firmato perché il suo agente Jorge Antun ha preso tempo e ricominciato a ritoccare le richieste a livello di bonus e di commissioni per sé. La stessa situazione che era andata in scena con il rinnovo del contratto con la Juventus: trattativa conclusa, un paio di giorni di riflessione, poi un rilancino e la trattativa ricominciava. Questo fino a che non è sbarcato sul pianeta bianconero Dusan Vlahovic e i rapporti di forza nella negoziazione fra Dybala e la Juventus si sono rovesciati fino ad arrivare all’addio da parte della stessa società.

L’ENTRATA DI LUKAKU – Oggi Dybala si ritrova con una trattativa sospesa a metà e con Lukaku che è entrato a piedi uniti e le idee chiarissime, centrando il suo obiettivo (tornare all’Inter). Il rischio concreto, per Paulo, è che Marotta, al prossimo incontro, gli proponga un contratto di un paio di milioni in meno. E che Dybala sia di fronte a un bivio: rifiutare o accettare, consapevole però che il temporeggiare gli è costato carissimo anche questa volta. E se rifiutasse, che alternative avrebbe?

LE ALTERNATIVE – Poche e non all’altezza delle sue aspettative. Potrebbe rispuntare la Roma (senza Champions), potrebbe rifarsi vivo il Borussia Dortmund oppure il Siviglia. Certo, altro livello rispetto alla Juventus o alla stessa Inter. I grandi club europei, al momento, non si sono fatti vivi e , nel momento cruciale della sua carriera, a 29 anni, Dybala non solo rischia di rimanere con il cerino in mano, ma di scottarsi proprio.

Lo scrive oggi Tuttosport.

Subscribe
Notificami
guest

20 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'uomo mercato bianconero cerca di alleggerire il monte ingaggi della Vecchia Signora...
Il centrocampista andrà in scadenza a giugno: a seconda dell'esito degli incontri, la Juve è...
Kenan Yildiz
Per il giovane turco possibile gavetta altrove come già avvenuto per Soulé al Frosinone...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus