Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Faccia a faccia Cherubini-Pimenta: definiti i dettagli del contratto di Pogba

Il francese sarà in Italia ai primi di luglio. Si è parlato anche del contratto di De Ligt, della possibile cessione di Pellegrini in Premier League e del possibile scambio Kean/Paredes con il PSG

Un faccia a faccia durato poco più di un’ora, che ha messo di fronte Federico Cherubini e Rafaela Pimenta. Negli uffici bianconeri di Milano, i dirigenti della Juventus hanno incontrato questa mattina l’agente di Paul Pogba, in scadenza con il Manchester United e promesso sposo della squadra di Allegri.

Le parti, riunitesi in Corso Giacomo Matteotti in tarda mattinata, hanno discusso gli ultimi dettagli relativi al contratto che legherà il centrocampista al club di Agnelli: Pogba guadagnerà circa 8 milioni di euro a stagione più bonus, da definire solo dettagli circa la durata del contratto.

L’obiettivo della Juventus è quello di avere il francese a disposizione sin dai primi giorni di ritiro: con ogni probabilità Pogba sarà in Italia già a inizio luglio, per mettere la firma sul contratto e iniziare ufficialmente la sua nuova avventura in bianconero.

NON SOLO POGBA

L’appuntamento con Pimenta, a capo della scuderia Raiola in seguito alla scomparsa di Mino, è stato utile anche per cominciare a parlare del futuro degli altri bianconeri assistiti da Rafaela: Pellegrini, Kean e, soprattutto, Matthjis De Ligt.

Il difensore ha infatti un contratto fino al 2024 e una clausola rescissoria da 120 milioni: una cifra troppo alta secondo l’entourage dell’olandese, che sarebbe disposto a discutere il rinnovo solo in casa di abbassamento della clausola stessa.

Pellegrini ha offerte dalla Premier League, mentre per Kean prende quota l’ipotesi di un ritorno al PSG: l’attaccante gradirebbe una nuova avventura a Parigi, la Juventus spera di poterlo inserire nella trattativa che porterebbe Leandro Paredes a Torino.

Lo scrive oggi La Gazzetta dello Sport.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Kenan Yildiz
Per il giovane turco possibile gavetta altrove come già avvenuto per Soulé al Frosinone...
L'attaccante può tornare di moda in caso di addio a Kean e Milik...
Gli ultimi sviluppi circa l'eredità tra i pali di Woijciech Szczesny nella porta della della...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus