Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Centrale difensivo e Kostic: ecco le prossime mosse bianconere

Badiashile, Gabriel e Milenkovic sono al momento i tre principali candidati per la retroguardia. Con l’esterno d’attacco serbo la Juventus ha già l’accordo, ora deve trovare quello con l’Eintrach Francoforte

Chiusi gli acquisti di Pogba e Di Maria la Juventus è ora alle prese con la possibile partenza di De Ligt. Se proprio sarà cessione per il fortissimo centrale difensivo olandese il ricavato andrà reinvestito per rinforzare la squadra di Allegri che cambierà completamente fisionomia rispetto alla deludente passata stagione.

Prima di tutto bisognerà trovare il sostituto in difesa del centrale olandese con Badiashile del Monaco, Gabriel dell’Arsenal e Milenkovic della Fiorentina che rimangono i nomi più gettonati e graditi in casa bianconero, anche perché Bremer del Torino appare ormai a un passo dall’Inter.

C’è poi anche l’attacco da completare. Di Maria integrerà il contingente degli esterni offensivi e sarà la spalla principale di Vlahovic: al momento sono loro gli unici titolari a disposizione dopo le partenze di Dybala, Bernardeschi e Morata. Kean, infatti, è ancora in bilico mentre Chiesa tornerà a disposizione soltanto in autunno.

Il prossimo rinforzo potrebbe essere Filip Kostic. Il serbo dell’Eintracht Francoforte è in sostanza stato bloccato dai bianconeri che hanno già raggiunto un principio di accordo per un contratto triennale a 2,5 milioni a stagione. Ma la Juve deve ancora trovare l’intesa con il club tedesco, che chiede 20 milioni nonostante il contratto del serbo scada nel 2023. C’è margine, quindi, per non andare oltre i 15, giocando anche con i bonus.

Lo scrive oggi Il Corriere dello Sport.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

bremer brasile
La situazione di mercato legata al difensore centrale della Juventus...
gudmundsson genoa
Diversi gli intrecci di mercato in divenire tra i bianconeri ed i rossoblù...
giuntoli
Il direttore sportivo bianconero dovrà cambiare obiettivi di mercato in vista della prossima estate: ecco...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus