Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Milan scopre le carte: i rossoneri puntano Paulo Dybala

Dopo la conferma di Maldini e Massara i Campioni d’Italia provano a fare loro il derby con l’Inter per l’ex N°10 della Juventus

È arrivato il momento di scoprire le carte. Dopo aver firmato il rinnovo fino al 2024, Paolo Maldini e Ricky Massara sono tornati pienamente operativi sulle decisioni dell’area tecnica e questo può rappresentare un crocevia fondamentale nella telenovela Dybala. Il Milan, che nell’ultima settimana ha acquistato rapidamente campo, deve dimostrare di volerlo effettivamente l’argentino: a differenza dell’Inter non deve vendere e ha una necessità tecnica legata al ruolo di trequartista.

La Joya, dopo aver a lungo flirtato con l’Inter, è nel limbo: prima Beppe Marotta dovrà sistemare Alexis Sanchez e, più in generale, iniziare anche a vendere (Skriniar e Pinamonti i giocatori destinati a riempire le casse societarie). Il patto con l’amministratore delegato continua a reggere, ma il Milan può portare la spallata decisiva, un po’ come è accaduto per Tonali quando Maldini, trovando l’accordo con Massimo Cellino, presidente del Brescia, riuscì a superare l’Inter (che aveva l’accordo con il giocatore): non fu difficile convincere il centrocampista a cambiare sponda del Naviglio.

Un copione che il popolo tifoso si augura possa essere ripetuto con Dybala che lavora con un preparatore per tenersi in forma pure nel primo giorno da svincolato: comunque vada, la Joya cascherà in piedi.

Lo scrive Tuttosport.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Gli ultimi sviluppi circa l'eredità tra i pali di Woijciech Szczesny nella porta della della...
gudmundsson genoa
Nuovi sviluppi relativi all'interessante attaccante islandese...
L'attaccante inglese, ora in prestito al Getafe, potrebbe essere ceduto a titolo definitivo in estate...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus