Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Juventus e una difesa da rifondare: se parte De Ligt arrivano due centrali

Messi in carniere i “” di Pogba e Di Maria, un principio d’accordo con Kostic e le trattative che proseguono a ritmo serrato con Zaniolo e Leandro Paradese è in difesa che la Juventus è veramente pronta alle grandi manovre per il reparto difensivo.

Un reparto che va rifondato dopo l’addio di Chiellini e il probabile, ma pagato a caro prezzo, saluto a Matthijs De Ligt. La Juventus per l’olandese accetta solo offerte “cash” meglio se a tre cifre vista la clausola di rescissione da 115 milioni di euro.

In caso di partenza del centrale difensivo olandese i difensori da acquistare per la “Vecchia Signora” diventerebbero due. Piace sicuramente tantissimo Bremer del Torino con l’Inter che è attualmente in vantaggio, ma con i soldi della cessione di De Ligt non sarebbe un problema per la Juventus superare l’offerta nero azzurra.

Gli altri nel mirino bianconero sono in Italia rimangono Nikola Milenkovic della Fiorentina, grande amico di Vlahovic che farebbe carte false per vestire il bianconero, e Kalidou Koulibaly in scadenza di contratto con il Napoli, ma con De Laurentiis che si è irrigidito sulla cessione soprattutto se questa fosse alla Juventus.

All’estero si segue da tempo il talento del Monaco Benoit Badiashile. Con il Manchester City si potrebbe parlare di Laporte come contropartita tecnica di De Ligt. Da Parigi segnalano i bianconeri interessati a Kimpembe e Kehrer, ma non sembrano profili che interessino realmente a Massimiliano Allegri. L’ultima idea è lo svizzero del Borussia Dortmund Akanji (nella foto, Ndr), mentre la quotazione che l’Arsenal da a Gabriel appare fuori mercato.

A sinistra non è ancora arrivato l’ok di Radu Dragusin al Genoa per poter completare l’acquisto di Andrea Cambiaso, ma sembra solo una questione di tempo perchè il terzino rivelazione dei rossoblu possa sbarcare in bianconero. Piace sempre Udogie dell’Udinese, mentre a destra l’unica opzione che viene presa in considerazione per affiancare Cuadrado e Danilo parla sempre friulano ed è Molina.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I 64 punti ottenuti ad oggi dalla formazione bianconera non varrebbero nulla di più del...
Dodici anni fa, uno degli episodi più bizzarri della storia recente del calcio italiano...
I bianconeri l'anno prossimo giocheranno la Serie A, la Coppa Italia, la Supercoppa italiana, il...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus