Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Anche il Bayern Monaco si iscrive all’asta per De Ligt

L’offerta dei tedeschi è però ancora troppo bassa, mentre il Chelsea a rilanciato a 90 milinio di euro. La Juventus chiede la clausola di rescissione di 115 milioni, ma si potrebbe accontentare anche di 100

Si sta scatenando un’asta. Mentre il Chelsea (e il City) preparano le offerte per la Juventus, da oggi pomeriggio il Bayern Monaco si è iscritto alla corsa per il difensore olandese. Una buona notizia per i bianconeri che sono ormai entrati nell’ordine di idee di cedere De Ligt, ma vogliono massimizzare il guadagno, quindi vedono di buon occhio l’inserimento di altri club.

Bayern corto

Il problema è che il Bayern Monaco è ancora distante dalla cifra che la Juventus ha fissato per il giocatore: 110 milioni di euro. Una cifra che i bianconeri sono disposti a trattare, ma non troppo. Il Chelsea, infatti, è salito a 90 milioni e non ha ancora avuto l’ok dei bianconeri, così come il City (di cui, per il momento, non è nota la portata dell’offerta). Non si conosce con esattazza la proposta del Bayern, ma sembra non si discosti molto dai 70 milioni di euro: troppo pochi per il centrale bianconero. Tuttavia, la presenza del Bayern sta spingendo il Chelsea verso un ulteriore rilancio, per evitare una beffa. E la Juventus, ovviamente, aspetta.

I sostituti

E una volta venduto De Ligt? Cosa farà la Juventus? Ci sono due nomi che rimbalzano in continuazione sui tavoli del calciolmercato: quello di Bremer e quello di Koulibaly. Il difensore del Torino (già molto vicino all’Inter) e quello del Napoli (valutato 35 milioni da De Laurentiis) sono mel mirino dei dirigenti della Juventus e restano i due più vicini a sostituire De Ligt. Ma la Juventus, in caso di cessione dell’olandese, non si fermerebbe qui. L’idea di Allegri è di avere un’altro difensore centrale, magari non di quelli da svuotare le casse, ma comunque importante.

Lo scrive oggi Tuttosport.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante può tornare di moda in caso di addio a Kean e Milik...
Gli ultimi sviluppi circa l'eredità tra i pali di Woijciech Szczesny nella porta della della...
gudmundsson genoa
Nuovi sviluppi relativi all'interessante attaccante islandese...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus