Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Erede di De Ligt: per la Juventus difficile inserirsi tra Bremer e l’Inter

Su Milenkovic è forte la concorrenza del Napoli in caso di partenza di Koulibaly che rimane il preferito dei bianconeri. Rimangono forti le candidature di Gabriel dell’Arsenal e Badiashile del Monaco

GLI EREDI DI DE LIGT – Prima la maxi-cessione, poi la sostituzione. Resta Koulibaly il primo della lista di Max Allegri, ma anche il più complicato. Vuoi per le resistenze del Napoli, vuoi per i dubbi del giocatore, nonostante la sponda di un fidato alleato come Fali Ramadani. Con cui si è discusso pure di Nikola Milenkovic, tra i piani B della Juve nonostante la pole position dell’Inter e la concorrenza proprio del Napoli che nel serbo della Fiorentina vede un possibile erede proprio di Koulibaly.

Complicato anche riuscire a inserirsi tra la stessa Inter e Gleison Bremer, da tempo promesso sposo del club nerazzurro. Così si continua a lavorare su altre piste, tenendo vivi i contatti per Gabriel dell’Arsenal, che rimane obiettivo così come continua a piacere Benoit Badiashile del Monaco.

Guardando ad elementi di maggiore esperienza, la Juve non molla le strade che possono portare a Presnel Kimpembe del Psg e ad Aymeric Laporte del City. Mentre a un anno dalla scadenza di contratto, l’opportunità di mercato può rispondere al nome di Manuel Akanji del Dortmund. Tanti nomi tra i nomi, anche se in casa Juve si spera ancora che Koulibaly possa dire sì.

Lo scrive oggi Il Corriere dello Sport.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dean Huijsen
La Juventus sembra disposta a mettere sul piatto una cifra importante per assicurarsi Teun Koopmeiners:...
Il portoghese potrebbe iniziare la prossima stagione in un altro club di Serie A...
Il centrocampista della Nazionale potrebbe lasciare l'Arsenal a fine stagione...

Dal Network

di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus