Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Morata aspetta la Juve, ma è pronto per una nuova avventura con l’Atletico Madrid

Lunga intervista rilasciata dall’attaccante al sito ufficiale dei “Colchoneros” in cui l’attaccante spagnolo si dice “molto motivato” della nuova avventura con i biancorossi di Simeone

I rumors sul futuro di Alvaro Morata non si placano, ma l’attaccante spagnolo pensa solo all’Atletico Madrid dove è tornato dopo 2 anni alla Juventus. Al sito del club madrileno Morata ha rilasciato una lunga intervista parlando delle aspettative in vista della prossima stagione: “Sono molto motivato e non vedo l’ora di iniziare ad allenarmi. Sono sicuro che sarà un anno fantastico” ha esordito l’ex Juve.

Morata e la concorrenza

KokeLlorenteHermosoSavicOblakJoaoCorrea, per Alvaro una forte concorrenza che lo stimola maggiormente: “Sì, mi ritroverò con tutti quei giocatori che sono anche amici, mi hanno sempre trattato molto bene e siamo rimasti in contatto. Non vedo l’ora di vederli, sarà molto importante conoscerci in modo da poter competere al miglior livello – aggiunge – Inoltre, sono fortunato ad aver già lavorato con Simeone e il suo team e questo renderà le cose più facili. Non vedo l’ora di iniziare a prepararmi per questa stagione insieme“.

Morata e le differenza tra il suo ultimo Atletico e questo

Morata torna ai Colchoneros dopo 2 stagioni, ecco le differenza tra questa squadra e quella in cui giocò l’ultima volta: “È una rosa super-completa che può aspirare a vincere tutto, come hanno dimostrato due stagioni fa vincendo lo scudetto in un campionato complicato come quello spagnolo. Dobbiamo lavorare molto duramente in questa pre-stagione per essere nelle migliori condizioni fisiche per lottare per tutto“.

Morata e le sfide della stagione

L’attaccante della Nazionale ha parlato della stagione 2022-23 e delle sfide che attendono lui e la squadra: “A livello individuale i successi che ti devi prefissare devono essere pochi, alla fine devi pensare ad aiutare il più possibile la squadra con gol e assist, ma la cosa più importante è vincere titoli, è quello che voglio e cosa vogliono i miei compagni di squadra. A livello personale non importa se ti poni delle sfide, l’importante è essere competitivi come gruppo e lottare per tutto fino alla fine“.

Lo scrive Tuttosport.

 

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

giuntoli
Il brasiliano classe 2002 ha stupito tutti al Girona, ma è di proprietà del City:...
Il centrocampista danese potrebbe rinforzare la mediana bianconera per la prossima stagione...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Altre notizie

Tifo Juventus