Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Non solo attacco e centrocampo: per la difesa riprende quota Milenkovic

Il difensore serbo della Fiorentina ieri non ha giocato neanche un minuto dell’amichevole con il Galatasaray. Il prezzo di 15 milioni di euro richiesto dai viola rimane tra i più abbordabili per i difensori sul mercato

Non solo attacco e  centrocampo la Juventus torna a pensare anche alla possibilità di rinforzare anche la difesa, e del resto con la partenza di Chiellini e De Ligt un ulteriore rinforzo per il reparto arretrato, dopo gli arrivi di Gatti e Bremer, non ci starebbe affatto male nella rosa ora a disposizione di Allegri.

Il candidato principale a rimpinguare la retroguardia juventina è Nikola Milenkovic ancora in uscita dalla Fiorentina e diventato il piano B di tanti top club in Italia e in Europa.

La Juventus è tornata a parlare con il procuratore del difensore serbo, Fali Ramadani, per comprendere meglio i margini di manovra della possibile trattativa.

Ieri il difensore viola non ha giocato nemmeno un minuto in amichevole contro il Galatasaray.

Se la Juve dovesse riuscire a fargli posto (Daniele Rugani è in uscita, anche l’Empoli si è informato su di lui ma l’ingaggio da 3 milioni netti spaventa tutti), proprio Milenkovic potrebbe rappresentare quel rinforzo in grado di alzare il livello della difesa bianconera.

Il prezzo del cartellino del difensore serbo non è davvero esorbitante con quei 15 milioni richiesti dalla Fiorentina e con la Juventus che ci pensa sempre più intensamente.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

bremer brasile
La situazione di mercato legata al difensore centrale della Juventus...
gudmundsson genoa
Diversi gli intrecci di mercato in divenire tra i bianconeri ed i rossoblù...
giuntoli
Il direttore sportivo bianconero dovrà cambiare obiettivi di mercato in vista della prossima estate: ecco...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus