TJ-logo
Sito appartenente al Network

Oggi la ripresa alla Continassa: torna a disposizione anche Miretti

Domani l’amichevole di Villar Perosa contro la formazione Under23, domenica l’ultimo galoppo estivo con la sfida all’Atletico Madrid a Tel Aviv

Via alla missione campionato. La Juve torna in campo oggi per riprendere la preparazione dopo i due giorni di riposo seguiti al rientro dalla tournée negli Stati Uniti. L’obiettivo ormai è puntato sul debutto di Ferragosto allo Stadium contro il Sassuolo, che sarà preceduto dagli ultimi due collaudi amichevoli. Domani i bianconeri saliranno a Villar Perosa, a casa Agnelli, per la tradizionale festa in famiglia che torna dopo due anni di assenza causa pandemia. La squadra di Allegri affronterà la formazione Under 23. Domenica, invece, i bianconeri voleranno a Tel Aviv per l’ultimo test contro l’Atletico Madrid.

MIRETTI – Oggi, alla ripresa, Allegri avrà Miretti in più in gruppo. Il giovane centrocampista ha saltato la trasferta americana per un supplemento di vacanza dopo aver disputato gli Europei Under 19 e dopo aver sostenuto l’esame di maturità e ora inizierà la preparazione. Max conta molto su di lui, dopo averlo lanciato nel finale della scorsa stagione, specie in questo momento in cui le risorse in mediana sono ristrette a causa degli infortuni di Pogba e McKennie. Il tecnico dovrà verificare anche le condizioni di Szczesny, reduce da un affaticamento muscolare rimediato negli Usa, e di De Sciglio, fermatosi a metà luglio per un problema muscolare.

Lo scrive oggi Il Corriere dello Sport.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La partenza di Bonucci e il lungo stop di Alex Sandro spianano la strada al...
La conferenza stampa di vigilia del tecnico bianconero...

Dal Network

mckennie mercato juventus

Anche per il centrocampista americano l’avventura in bianconero è ormai ai titoli di coda Non...

Per trovare una classifica finale di Serie A senza le milanesi e la Vecchia Signora...

L’ex dirigente della Juventus Luciano Moggi si è pronunciato sulla situazione in casa bianconera Possibili...

Tifo Juventus