Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Women, le parole di presentazione di Gunnarsdottir e Beerensteyn

Conferenza stampa di rito per le due nuove giocatrici bianconere

Si è tenuta quest’oggi la conferenza di presentazione di Sara Gunnarsdottir e Lineth Beerensteyn, due dei volti nuovi della Juventus Women 2022/2023.

Senza perdere tempo, ecco dunque le principali dichiarazioni delle giocatrici bianconere.

GUNNARSDOTTIR. «Sono molto contenta di essere qui. Sono arrivata una settimana fa e tutto il club e le compagne mi hanno fatto un’ottima impressione. Vista da fuori, la crescita delle Juventus Women è stata veramente enorme, perché si è vista una parabola ascendente che ho potuto toccare con mano in questi giorni. Un club che ha deciso di investire e farlo con intelligenza. Per arrivare ad altissimi livelli non manca molto, il divario con le altre squadre europee non è così grande. Essere contemporaneamente un’atleta professionista e una mamma è molto bello, bisogna essere super organizzate e pianificare tutto. Spero di diventare un modello per questa gruppo, ho giocato in squadre molto forti e vincenti, la mia carriera è già stata lunga ma non è nella fase discendente. Sono qui per continuare a vincere».

BEERENSTEYN. «Ho scelto le Juventus Women dopo cinque anni al Bayern Monaco, volevo un’altra sfida per me stessa, negli ultimi due mi sento cresciuta molto. L’Italia è un Paese che mi è sempre piaciuto ed in questo momento qui il calcio femminile è in grande crescita. Della Serie A non mi sono ancora fatta un’idea precisa ma lo scoprirò molto presto, ho visto solo la Juventus in UWCL. Per me è la primissima volta qui a Torino, mi piace molto come città. Che attaccante sono? Posso giocare in qualsiasi posizione, non ne ho una preferita».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico della Juventus Women commenta il pareggio con l'Inter...
braghin
Il direttore generale della Juventus Women commenta il momento della squadra...
bonansea juventus women
SI ferma in semifinale il cammino delle bianconere...

Dal Network

di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus