Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Chelsea propone anche alla Juventus Christian Pulisic

Il 23enne statunitense vuole maggiore spazio che a Londra non trova. Il giocatore può disimpegnarsi sia da esterno d’attacco che da trequartista

In casa Juventus continuano poi a mancare le cessioni di quei giocatori che non sono più funzionali al progetto tattico di Allegri o che sono in scadenza con ingaggi molto alti.

E’ la situazione in cui si trovano rispettivamente Arthur e Adrien Rabiot i cui contatti con Valencia e Manchester United per definire la cessione non sono andati in port.

Ora sta alla Juventus decidere di affondare il colpo nelle trattative imbastite in queste ultime settimane di mercato indipendentemente dalle possibili partenze.

Una decisione su cui si riflette con sempre più urgenza, anche perché se a centrocampo il problema è tutt’altro che numerico, in attacco continua a mancare quel giocatore che si insegue da inizio mercato, un po’ vice-Vlahovic e un po’ sua possibile spalla.

Quel giocatore che nell’ultima fase ha assunto le sembianze di Depay, lasciando solo sullo sfondo le alternative: tra queste si è aggiunto anche Christian Pulisic, in uscita dal Chelsea e proposto (anche) alla Juve in vista del rush finale del mercato.

Il 23enne statunitense chiede maggiore spazio, che a Londra con Tuchel non trova, per non perdere il treno per Qatar 2022.

Giocatore talentuoso, il ragazzo di Hershey può disimpegnarsi sia da esterno d’attacco indifferentmenete a destra o a sinistra che da trequartista.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

bremer brasile
La situazione di mercato legata al difensore centrale della Juventus...
gudmundsson genoa
Diversi gli intrecci di mercato in divenire tra i bianconeri ed i rossoblù...
giuntoli
Il direttore sportivo bianconero dovrà cambiare obiettivi di mercato in vista della prossima estate: ecco...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus