Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Milik è un nuovo bianconero: prestito da un milione con diritto di riscatto

Il centravanti polacco ha già effettuato le visite mediche e fatto un salto alla Continassa. Ha poi firmato il contratto e scelto la maglia N°14. Affare vantaggiosissimo!

È a rrivato, Arek Milik è un nuovo giocatore della Juve. Ha fatto tutto, questa mattina è arrivato anche l’annuncio ufficiale. Dubbi in ogni caso non ce n’erano più, nella serata di mercoledì l’arrivo a Torino di agenti e intermediari (David Pantak e Marco Sommella) è stato il preludio alla conclusione dell’operazione.

Ancora pochi dettagli da limare, passaggi pressoché formali o quasi, ultimati nelle prime ore di ieri mattina, poi la chiamata a Milik per dargli il via libera.

LA GIORNATA – Il polacco è partito da Marsiglia con un volo privato decollato nel primissimo pomeriggio, l’arrivo a Caselle poco dopo le 15 e poi di corsa alla Continassa: toccata e fuga allo Juventus Training Center, arrivo al J|Medical già prima delle 16.

Qui è stato accolto da una sessantina di tifosi, visite mediche concluse solo dopo le 20.30 e ancora serata di lavoro per la realizzazione delle immagini con cui verrà lanciato nel mondo bianconero anche via social nella giornata di oggi. Ridotte al lumicino le possibilità di vederlo già domani almeno in panchina con la Roma, ma per trovarlo in campo con la sua nuova maglia numero 14 resta solo questione di tempo.

I DETTAGLI – Affare fatto. E che affare per la Juve, riuscita a concludere l’operazione a condizioni ideali. Infatti, Milik arriva in prestito oneroso per un milione di euro a cui si potrà sommare un altro milione di bonus, il diritto di riscatto è invece fissato a quota 7 milioni senza obbligo condizionato. Per il giocatore un ingaggio da 3 milioni netti (senza vantaggi del Decreto Crescita), lo stesso percepito a Marsiglia: in caso di acquisizione definitiva, la data di scadenza del suo contratto sarà fissata al 30 giugno 2026.

Lo scrive oggi Il Corriere dello Sport.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante può tornare di moda in caso di addio a Kean e Milik...
Gli ultimi sviluppi circa l'eredità tra i pali di Woijciech Szczesny nella porta della della...
gudmundsson genoa
Nuovi sviluppi relativi all'interessante attaccante islandese...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus