Per Rovella prestito secco al Monza, su Arthur lo Sporting Lisbona

rovella

Da decifrare le posizioni di Denis Zakaria e Nicolò Fagioli

Il tempo del calciomercato continua a scorrere e la “deadline” delle 20:00 di domani sera che ne indica la chiusura per la sessione estiva è ormai a un passo.

In entrata la Juventus aspetta ancora Leandro Paredes che ormai dovrebbe solo sostenere le visite mediche e poi firmare l’accordo con i bianconeri dopo che la Società ha trovato, finalmente, un accordo con il PSG.

Ma in casa Juve si lavora anche alle uscite: Nicolò Rovella saluta la truppa di Allegri e si accasa in prestito secco al Monza.

Per Arthur la pista più calda è quella che porta in Portogallo e precisamente allo Sporting Lisbona con cui si dovrebbe chiudere con un prestito, ma i bianconeri vorrebbero partecipare il meno possibile alla copertura dell’ingaggio “monstre” del brasiliano.

Sono poi due i centrocampisti “in sospeso” tra la possibilità di permanenza e quella di cessione.

Stiamo parlando di Denis Zakaria, a cui le offerte non mancano, ma che vorrebbe rimanere bianconero viste anche le richieste della Juve di 20 milioni di euro, e Nicolò Fagioli.

Quest’ultimo ha rinnovato fino al 2026, ma poi non è mai stato preso in considerazione da Allegri.

Su Fagioli era forte il pressing della Sampdoria che ora ha invece acquistato il regista del Tottenham e dell’Inghilterra Winks.

Lo rivorrebbe con sé la Cremonese dove era stato protagonista la scorsa stagione, ma in Italia sono molte le formazioni interessate a lui.

Se dovesse partire, come per Rovella, si parlerebbe solo di un prestito secco. 

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il giocatore ha dato la sua disponibilità a tornare in Premier League, Juventus alla ricerca...
Nessuna offerta concreta per l’attaccante serbo: l’ingaggio frena le trattative...

Altre notizie