Allegri: “Buona partita, ma è un’occasione persa”

pistocchi allegri

Il tecnico bianconero ha parlato ai microfoni di Italia 1 al termine della sfida contro il PSG

Buona gara, ma anche un’occasione persa: questo il pensiero di Massimiliano Allegri al termine della sfida contro il PSG.

Queste infatti le principali dichiarazioni rilasciate dal tecnico bianconero ai microfoni di Italia 1:

«La squadra ha fatto una buona partita, ma visto il risultato finale è un’occasione persa. Ci è mancata un po’ di lucidità e nella seconda parte di gara abbiamo creato poco, mettendo anche pochi cross che ci sarebbero serviti visto l’ingresso di McKennie, un ottimo incursore. Nel primo tempo siamo forse entrati un po’ timorosi, mentre nella ripresa c’è stato più coraggio e abbiamo rischiato qualcosa di più.

Dobbiamo migliorare sicuramente e lavoriamo per questo. Aspettiamo anche il rientro di alcuni giocatori, ma intanto bisogna fare bene con quelli che abbiamo.

Vlahovic ha offerto una buona prestazione, come tutti. Paredes? È un giocatore bravo, si vede da come stoppa e passa la palla. È un giocatore di alto livello.

Ora pensiamo a domenica, quando avremo la Salernitana, una sfida difficile perché loro chiuderanno tutti gli spazi. Noi comunque dobbiamo vincere».

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ci sono due situazioni che stanno pesando in casa Juventus...
Dopo il Mondiale per Club, il francese potrebbe approdare alla Juventus con la formula del...
Il difensore argentino potrebbe essere utilizzato come pedina di scambio per facilitare l'acquisto del centrocampista...

Altre notizie