Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Vlahovic pronto a scatenarsi contro la Salernitana

I campani sono tra le “prede” preferite dell’attaccante serbo. Il N°9 stasera può segnare in cinque presenze interne consecutive avvicinando il record di Del Piero di sette

Quando incrocia la Salernitana, Vlahovic si scatena: il bomber serbo è stato coinvolto in una rete ogni 45 minuti giocati in media contro i campani in campionato. Il riassunto dice tre gol e un assist in sole due sfide.

Non è tutto, Dusan stasera può diventare il quarto giocatore della Juve capace di segnare in cinque presenze interne consecutive in Serie A nell’era dei tre punti e avvicinare nella speciale graduatoria, Alessandro Del Piero (sette volte nel 1998), eguagliare David Trezeguet (cinque nel 2005) e superare Cristiano Ronaldo (tre, tra il 2019 e il 2020).

Per i bianconeri resta sempre il problema di innescare a dovere Vlahovic: 13 tiri per lui finora in 4 partite di campionato. «Noi cerchiamo di aiutarlo e lui sta migliorando – sottolinea Massimiliano Allegri -. E’ una questione di caratteristiche: Milik fa più da raccordo nel gioco, a Dusan piace attaccare di più la profondità, ha già fatto 4 gol e sono contento. A Parigi ha giocato bene tecnicamente, pian piano le sfumature del gioco le migliorerà; più gioca e più fa esperienza».

STADIUM – Anche stasera all’Allianz Stadium sono in programma attività di fan entertainment: la squadra entrerà dall’atrio d’onore e raggiungerà gli spogliatoi dalla tribuna; poi giochi di luce, laser show e un dj set di Dj Yaya.

L0 scrive Il Corriere dello Sport.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

tacconi featured
La tipologia di gioco proposto dalla compagine bianconera non entusiasma particolarmente l'ex estremo difensore bianconero...
lazio-juventus
La situazione relativa alla panchina bianconera a circa un mese dalla fine della stagione...
L'ex arbitro Calvarese analizzato l'operato della squadra arbitrale durante la sfida tra bianconeri e rossoneri...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus