Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Allegri: “Di Maria titolare con il Monza. Sulle voci legate al mio esonero…”

allegri

Il tecnico bianconero è intervenuto in conferenza per presentare la sfida in programma domani

Si è da poco conclusa la conferenza stampa di Massimiliano Allegri, intervenuto ai microfoni dell’Allianz Stadium per presentare MonzaJuventus.

Di seguito dunque le principali dichiarazioni del tecnico bianconero.

LA PARTITA. «Bisogna avere grande rispetto per il Monza: in casa ha sempre giocato bene ed è reduce dal primo punto in campionato. Dovremo essere attenti, disputare una partita intelligente per non incassare gol evitabili e migliorare rispetto a quanto fatto ultimamente perché ci servono tre punti per arrivare meglio alla sosta».

GLI INFORTUNI. «Sin qui abbiamo avuto undici infortuni muscolari rispetto ai dieci dello scorso anno, ma con otto partite in più. Sicuramente abbiamo sbagliato e io ho sbagliato più degli altri, ma serve lucidità. Gli indisponibili? Locatelli, Rabiot e Alex Sandro non ci saranno».

LA FORMAZIONE. «In attacco Di Maria sarà titolare, mentre ho il dubbio tra Kostic e Kean. Devo poi decidere chi far giocare in difesa». 

IL RISCHIO ESONERO. «Parlo tutti i giorni con la società perché devo sempre dare spiegazioni. Io sono il responsabile, ma non ho mai avuto tutti i giocatori a disposizione e la squadra sta facendo bene per le condizioni in cui siamo. Dobbiamo comunque rimanere sereni perché si può solo migliorare. Sono fiducioso, poi chiaramente saranno i risultati a giudicare il lavoro mio e dello staff. Aggiungo poi che se ci avessero dato quanto ci veniva, saremmo in una miglior posizione di classifica…».

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

zazzaroni
Al noto giornalista non è piaciuto per nulla l'approccio mostrato dai bianconeri ieri alla Domus Arena...
Il noto giornalista commenta l'investimento della società bianconera per il laterale americano che continua a...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus