Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Allegri: “Fatti passi in avanti ma negli spogliatoi c’era rabbia per la paura finale”

maccabi haifa-juventus allegri

Il tecnico bianconero Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il fischio finale di Juventus-Maccabi Haifa.

DI MARIA E RABIOT. “Angel è stato meraviglioso nella rifinitura degli assist e bravissimo nei passaggi. E’ un giocatore straordinario, ha tenuto bene dopo tanto tempo e questo è un aspetto importante. Adrien è cresciuto molto ed è maturato nell’età giusta per farlo. Ha ancora grandi margini di miglioramento, soprattutto nel lungo e nel gioco verticale”.

ANALISI. “Stasera i ragazzi erano arrabbiati perché erano un po’ usciti dalla partita, invece devi sempre continuare a giocare. Se gigioneggi prendi gol e poi è normale avere paura. Siamo stati troppo bellini, poi ci sta spaventarsi, siamo andati dietro a Di Maria invece ognuno doveva fare il suo. E siamo stati fortunati, ma nel post gara c’era silenzio nello spogliatoio e questo  la diceva tutta”.

CRESCITA.  “Ma bisogna fare altri passi in avanti. Ad esempio stasera Vlahovic ha fatto bene a livello tecnico ma doveva fare più gol, su quattro occasioni non può farne soltanto uno. Deve migliorare sulla velocità di passaggio, la differenza poi la farà la continuità. Ci sono comunque stati passi avanti. Ora vincere ancora in Israele, poi vedremo a Lisbona”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

enrico varriale
Il giornalista sintetizza i novanta minuti dell'Olimpico...
L'ex allenatore ha analizzato il momento della Signora...
massimiliano allegri juventus
Il giornalista ha criticato la squadra di Allegri che non ha convinto nella sfida contro...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus