Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Juve Next Gen espugna Lecco. Bianconeri qualificati al secondo turno di Coppa

Un autogol, Da Graca ed Iling consentono alla formazione di Brambilla di eliminare i lombardi ed andare avanti nella competizione.

Tris in riva al Lago e passaggio del turno per la Juventus Next Gen, capace di vincere sul campo del Lecco per 1-3 ed avanzare in Coppa Italia di Serie C. Vittoria meritata per i bianconeri che si confermano in progresso e nel secondo turno saranno ospiti della quotata Feralpisalò.

L’inizio di match è equilibrato e pimpante, con occasioni da una parte e dall’altra. Tra i più attivi Turicchia, che nel giro di un minuto prima sfiora il gol su tiro-cross e poi evita il peggio salvando quasi sulla linea nella propria area dir rigore. Al 10′ Da Graca è sfortunato, cogliendo in pieno la traversa con una perfetta girata, poi sulla ribattuta Sekulov calcia centrale. Al 23′ arriva un nuovo legno per la Juve che però diventa presto gol: colpo di testa di Nzouango, palo pieno e sfortunata deviazione di Sangalli alle spalle del proprio portiere. Nel finale di tempo i blucelesti provano a reagire ma la difesa di Brambilla contiene bene.

Solo al 48′ Scapuzzi fa venire i brividi a Stucchi, girandosi bene in area piccola seppur non trovando la porta. Al 52′ è pero la Juve a fare di nuovo la voce grossa, raddoppiando. Siluro dalla distanza di Barbieri, ennesimo palo e Da Graca abile a ribadire in rete. Diciassette giri di lancette e stavolta la reazione lecchese produce il gol dell’1-2 con Sangalli, che calcia bene dai venti metri battendo Stucchi. Anche stavolta però i bianconeri controllano bene e non corrono rischi, trovando anzi il tris finale grazie al diagonale mancino di Iling Junior che fa tre, chiudendo la disputa.

IL TABELLINO:

Lecce-Juventus Next Gen 1-3

Reti: 23′ aut. Sangalli, 52′ Da Graca, 69′ Sangalli, 84′ Iling-Junior

Lecco (4-3-3): Stucchi; Pecorini, Stanga, Maldini (81′ Pinzauti), Rossi; Girelli (59′ Lakti), Sangalli, Galli (59′ Ilari); Scapuzzi (85′ Giudici), Doudou, Buso (81′ Enrici). All. Foschi. A disp. Melgrati, Burigana, Celjak, Eusepi, Maldonado

Juventus Next Gen (4-3-3): Garofani; Barbieri, Nzouango, Muharemovic, Turicchia; Sersanti, Palumbo, Iocolano (76′ Barrenechea); (76′ Zuelli) Sekulov (63′ Compagnon), Da Graca (63′ Cerri), Iling-Junior (87′ Lipari). All. Brambilla. A disp. Raina, Stramaccioni, Cudrig, Mulazzi, Verduci, Bonetti, Rafia, Besaggio, Pecorino, Citi

Arbitro: Gangi di Enna

Espulso: 88′ Pinzauti

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

brambilla torres-juventus next gen
Si ferma a quota 10 la serie di imbattibilità della squadra di Brambilla...
brambilla torres-juventus next gen
La formazione bianconera si impone in trasferta...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus