Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rabiot: “Vogliamo andare in Israele e vincere per sperare”

Il centrocampista francese presenta alla stampa la sfida di domani pomeriggio in Israele

Sarà Adrien Rabiot il calciatore prescelto per presentare la gara contro il Maccabi Haifa fissata per domani pomeriggio alle 18.45 in Israele. Ecco le dichiarazioni del centrocampista francese

Quanta voglia di riscatto c’è?
“Grande, da parte di tutta la squadra. Vogliamo andare lì e vincere per poter sperare nella qualificazione”

Che spiegazioni vi siete dati?
“Ci parliamo sempre, anche quando vinciamo. Non va sempre tutto bene. Se sapessi cosa non va, sarebbe tutto più semplice. Dobbiamo risolvere i problemi sul campo, all’interno della squadra siamo uniti e stiamo bene come uomini, c’è un bel gruppo. Lavoriamo bene in allenamento, serve portarlo in partita”

Ti senti importante e pensi di rimanere anche l’anno prossimo?
“Mi sento importante, ma lo siamo tutti. Mi sento bene, sto cercando di trascinare la squadra e di fare le cose al 100% per aiutare il più possibile i miei compagni”

Pensi di rinnovare?
“Non lo so, al momento ci sono altre cose cui pensare. Sono concentrato sul campo per uscire da questo periodo di difficoltà e poi vedremo cosa succederà”

Cosa ha detto Allegri prima della rifinitura?
“Ci ha spiegato il programma d’allenamento, come sempre. Poi c’è stata una cosa, ma tra me e lui. Non posso parlare di questo”

Com’è questo centrocampo della Juve?
“La squadra è cambiata tanto: prima c’erano più giocatori d’esperienza, ora siamo più giovani. C’è meno esperienza, ma anche tanta qualità. Secondo me siamo una buona squadra, ma forse con un po’ meno d’esperienza rispetto a quando sono arrivato”

Come si gestisce un Mondiale a metà stagione?
“Sinceramente non ci sto pensando, adesso abbiamo tante partite da giocare con la Juve e dobbiamo cercare di fare bene. Penso che anche gli altri abbiano la stessa mentalità: è difficile non pensarci, ma dobbiamo prima cercare di fare bene qui nel prossimo mese e poi penseremo al Mondiale. E’ una stagione un po’ difficile, dobbiamo rimanere concentrati sul club”

Qual è la miglior qualità di Allegri?
“E’ un allenatore molto forte, sa gestire bene il gruppo anche fuori dal campo. Questo è molto importante, non tutti gli allenatori ce l’hanno. Penso che lui sia un allenatore completo fuori e dentro al campo”

Subscribe
Notificami
guest

19 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ecco quale potrebbe essere lo schieramento che adotteranno i bianconeri domani contro i campani...
Le dichiarazioni del tecnico bianconero in conferenza stampa...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Altre notizie

Tifo Juventus