Youth League, Montero e Mbangula commentano il successo odierno

montero juventus primavera

Il tecnico bianconero e l’autore del gol che ha aperto la rimonta hanno parlato ai canali ufficiali del club

Dopo il successo della Primavera sul Benfica, mister Montero e Samuel Mbangula (autore del primo gol bianconero) hanno parlato ai microfoni del canale ufficiale della Juventus.

DI seguito, dunque, le loro principali dichiarazioni.

MONTERO. «Sono molto contento: abbiamo fatto un tempo per parte, abbiamo portato a casa un risultato importante contro una squadra molto forte e blasonata, con giocatori di qualità. Siamo stati efficaci, anche se c’è ancora margine di miglioramento nella rifinitura: abbiamo dimostrato orgoglio, personalità e coraggio: dobbiamo dimostrare in ogni campo che siamo la Juventus. Adesso dobbiamo stare tranquilli, pensare a vincere col PSG per passare il turno ed evitare i play off, ma prima ancora abbiamo l’impegno di campionato contro il Cesena».

MBANGULA. «Ci siamo parlati in spogliatoio dopo il 2-0, c’era un po’ di frustrazione, ma poi siamo rientrati con la giusta mentalità. Questa è una vittoria davvero molto importante per tutti noi. Ovviamente sono felice per questo gol, ci ha dato una spinta positiva per la rimonta».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tre punti preziosi e meritati per i giovani di Magnanelli...
La squadra di Magnanelli rimedia il primo pareggio europeo e sale a 7 punti in...

Altre notizie