Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Allegri: “Occhio al Verona, abbiamo perso tre volte nelle ultime cinque”

maccabi haifa-juventus allegri

Il tecnico della Juventus presenta la sfida di domani al Bentegodi contro l’Hellas di Bocchetti

Domani si gioca Hellas Verona-Juventus, l’appuntamento è alle ore 18.30 allo stadio Bentegodi. Il tecnico bianconero, Massimiliano Allegri, ha presentato la sfida contro i gialloblu.

Cosa ha lasciato la vittoria contro l’Inter?
“Abbiamo passato una serata di soddisfazione e gioia, ma chiuso il capitolo già il giorno dopo. Il Verona nelle ultime cinque ci ha battuto tre volte, ora ha perso in modo immeritato e crea soprattutto in casa, con buoni tiratori e che aggredisce. Non sarà assolutamente una partita semplice, non meritano la classifica che hanno. Dobbiamo giocare una partita al pari loro sotto l’aspetto fisico”.

Giocherà Perin? Le altre scelte?
“Perin gioca, tocca a lui. Oggi valuterò: sono recuperati Paredes e Kean. Di Maria difficilmente ha 90 minuti nelle gambe, più probabile che abbia 20. Da valutare sono anche Vlahovic, McKennie e Chiesa”

E’ Danilo il vice-capitano?
“L’altra sera ho parlato con Cuadrado, che dopo Bonucci è il capitano, e ultimamente si innervosiva un po’ troppo, gli venivano fischiati falli e sentiva troppe responsabilità. Parlandoci, abbiamo deciso di mettere vice Danilo e Cuadrado ha detto che andava bene, così come Alex Sandro. Ma il capitano rimane Bonucci quando gioca”.

Come stanno Chiesa e Vlahovic?
“Vlahovic soffre di questa infiammazione, ieri ha corso ed è andato meglio: se è a disposizione, è un bene per la Juve; altrimenti, vedremo se sarà a disposizione per domenica. Chiesa è rientrato e ha fattoi bene, ma finché il ginocchio non trova stabilità dopo le partite è normale avere momenti in cui si ha fastidio, ma fa parte del percorso rieducativo in campo”.

Cosa pensa della corsa scudetto?
“ Il Napoli sta facendo un campionato straordinario, se continua così nessuno lo potrà avvicinare. Noi dobbiamo fare un passo per volta, pensare a Verona e Lazio e poi recuperiamo le energie”.

Come giudica il momento di Milik?
“Si è messo a disposizione, è in ottima condizione. Come tutti ci sono momenti in cui fa gol altri in cui non fa gol. Sono molto contento”

Quale sarà il programma durante la pausa per il Mondiale?
“Lavoreremo fino al 18 con i 3 giocatori che rimarranno. Poi  ci fermeremo fino al 6 e dal 6 rientreremo tutti. Da lì inizierà una preparazione con delle amichevoli che ci porterà fino al 22-23. Poi riprenderemo dopo Natale e gli altri arriveranno a seconda di quando usciranno dal Mondiale”

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

juventus massimiliano allegri
Il giornalista, noto tifoso del Napoli, ha parlato del momento della Juventus e della possibilità...
perin
Il portiere della Juventus è stato vittima di uno scherzo per cui gli viene proposto...
Maggio di fuoco per la Juventus: la squadra di Massimiliano Allegri dovrà affrontare diverse sfide...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus