Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Allegri: “Abbiamo capito come andava giocata”

allegri juventus

Il tecnico della Juventus commenta la vittoria avvenuta in casa dell’Hellas Verona

Ai microfoni di Sky, l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri analizza la vittoria di corto muso avvenuta ai danni dell’Hellas Verona.

SUL MATCH. “Non è stata bellissima sotto il piano tecnico, ma quando giochi queste gare va così. Abbiamo capito come andava giocata questa partita ed è importante. I cambi ci hanno dato una mano, ma non ho nulla da rimproverare ai ragazzi”.

SU KEAN. “Si metteva sempre male con loro che giocavano a uomo. Si doveva un po’ defilare, cosa che sia lui che Milik hanno fatto meglio nella ripresa. A parte un po’ di mischie e un po’ di cross è stato un buon secondo tempo. Kean è un 2000, che è importante. Se giocasse tantissime partite, farebbe tanti gol. Sono molto contento perché ha un atteggiamento positivo e ha una corsa diversa”.

SU DI MARIA E PAREDES. “Sul piano tecnico hanno fatto bene, Angel ha gestito bene i palloni. C’è un Mondiale fra poco, tutte le società hanno questo problema”.

SULLA CLASSIFICA. “Il Napoli in questo momento sta facendo cose straordinario. Noi continuiamo a fare il nostro percorso, i giovani stanno crescendo sotto l’aspetto della mentalità. Siamo in una buona classifica, dobbiamo essere ottimisti”.

SUL RISCHIO FINALE. “Doveva far fallo Paredes prima, i due centrali dovevano chiudere, poi Alex è stato bravo perché ha fatto un gol anche se è costato l’espulsione”.

SULL’ALTERNANZA DEL PORTIERE. “Szczesny ha giocato 12 partite, Perin stava bene a livello mentale era giusto che oggi giocasse lui”.

SUL POST MONDIALE. “I giocatori non sono macchine. Pogba non fa una partita da 7 mesi, Chiesa da 10. I giocatori che rientreranno dal Mondiale andranno valutati. Quando ci sarà un problema, ci penseremo”.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

allegri juventus
Le ultimissime indiscrezioni sul futuro della panchina della Juventus affidate al noto esperto di calciomercato...
giuntoli
Così il tecnico dal passato anche da calciatore della Juventus...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus