Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Allegri: “Con la Lazio sarà tosta ma noi dobbiamo continuare a vincere. E sullo Scudetto…”

La conferenza stampa della vigilia di Juventus-Lazio da parte del tecnico bianconero Massimiliano Allegri.

LAZIO. “Domani mi aspetto una gara difficile e complicata, contro una Lazio molto forte che sta facendo grandi cose. Poi magari dopo dieci minuti si sblocca e diventa una gara diversa, quindi non è detto che sia bloccata. Noi veniamo da un filotto positivo e dobbiamo dare continuità di risultati, sapendo che la Lazio in trasferta ha preso solo un gol. È una squadra difficile da battere, Sarri sa organizzare bene le squadre a livello difensivo e poi ha giocatori tecnicamente molto validi, sia nel palleggio che in campo aperto “.

FORMAZIONE. “Domattina dovrò vedere se Locatelli sarà disponibile, così come Cuadrado. Poi una volta saputo questo, farò delle scelte. Di Maria? Devo decidere se farlo giocare un tempo o farlo partire dall’inizio, è chiaro che quando entra alza il livello della squadra. Vlahovic non se la sente, non sta bene e resta fuori. Chiesa domani è a disposizione. Kean? Domattina deciderò la formazione”.

VALUTAZIONE. “Il mio ideale di squadra è quello che vince. L’altra sera a Verona abbiamo giocato contro una squadra che ha creato diverse palle gol anche con le altre big, che corre e ti fa giocare partite strane, mettendola su fisico e palla lunga. I ragazzi sono stati bravi, poi domani è una gara completamente diversa visto che la Lazio palleggia e occupa zone del campo”.

SCUDETTO. “Il Napoli ha vinto anche oggi, potenzialmente quindi può girare a 53 perché mancano quattro partite. Poi nel calcio quello che si dice oggi non vale domani. Noi pensiamo a domani e a farci trovare nelle migliori condizioni possibili al 4 gennaio”.

NAZIONALE. “Mancini fa le convocazioni che ritiene giuste. Sono soddisfatto, due ragazzi del settore giovanile della Juventus sono arrivati in Nazionale”.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il contratto del brasiliano può rinnovarsi in automatico ...
alcaraz
L'argentino può essere la carta a sorpresa in vista della trasferta in Sardegna: ecco chi...
Il difensore e il Fideo sbagliano i rispettivi calci di rigore e abbandonano la competizione...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus