Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Venerato: “Conte profilo gradito ad Elkann”

john elkann juventus

Il giornalista Rai commenta le possibili mosse future della Juventus, con un occhio già alla stagione 2023/2024

A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Ciro Venerato, giornalista Rai che ha commentato il momento della Juventus.

SU ALLEGRI. “Fino a giugno resterà sulla panchina della Juventus per il contratto oneroso percepito. In primavera poi, definito un organigramma preciso, la società prenderà una decisione. Al momento ha investito su figure aziendali, le quali dovranno focalizzarsi sui bilanci e sulle problematiche economiche del club. La Juventus dovrà soddisfare alcune richieste sul bilancio, pertanto l’aspetto tecnico è secondario e se ne parlerà più avanti”.

SU CONTE. “Ad oggi Conte è un nome gradito ad Elkann, sono stati risolti alcuni problemi nati in passato. Parlare di gestione tecnica, tuttavia, non è un esercizio intelligente, è necessario creare un restyling dirigenziale. Ad oggi si è verificata una svolta aziendale”.

SUL MERCATO. “Alla luce di quanto detto, non mi aspetto un’operazione stile Vlahovic, ma arriverà forse un terzino o comunque  qualcosa che serva a migliorare la rosa. Tuttavia, non mi aspetto affari importanti. La Juve è una società che non sa se proseguire con l’entourage tecnico attuale. Mi aspetto un mercato di basso profilo e non pirotecnico, delineato anche da alcune eventuali cessioni”.

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Kenan Yildiz
Per il giovane turco possibile gavetta altrove come già avvenuto per Soulé al Frosinone...
Sono soprattutto due i profili interessanti nel mirino della Juventus...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus