Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera, Daffara: “Avevamo bisogno di riposo, ora vogliamo ricominciare bene”

Il portiere bianconero ha parlato al canale ufficiale della Juventus in vista della ripresa del campionato

Raggiunto dai microfoni del sito ufficiale della Juventus, il portiere Giovanni Daffara ha parlato della ripresa del campionato della Primavera bianconera.

Di seguito, dunque, le sue principali dichiarazioni.

LA PAUSA. «Avevamo bisogno di un po’ di riposo dopo i tanti impegni ravvicinati tra campionato, Youth League e rispettive Nazionali, ci hanno permesso di ricaricare le batterie per questi mesi molto intensi che ci attendono. Abbiamo ripreso a lavorare gradualmente, ma con intensità, sia in palestra che sul campo. Ci siamo poi focalizzarsi sulla tattica, principalmente su ciò che di buono avevamo proposto nella prima parte di stagione. Siamo pronti per la prima gara ufficiale di questo 2023. Riprendere a giocare dopo una sosta così lunga è sempre una grande incognita, ma sono davvero fiducioso».

LA YOUTH LEAGUE. «Per me l’esordio in Youth League è stato speciale. Giocare in una competizione così prestigiosa, contro avversari di livello assoluto, mi ha permesso di alzare ulteriormente l’asticella. È stata un’esperienza fantastica in ogni suo aspetto. È chiaro però che una volta in campo le emozioni devono lasciare spazio soltanto alla concentrazione».

IL LECCE E LA COPPA. «La partita contro il Lecce dovrà essere affrontata con massima determinazione: non sarà una gara semplice, ma nessuna lo è. Vogliamo iniziare la stagione con una vittoria per ripartire alla grande per poi cercare di portare a casa anche il match di Coppa Italia contro il Napoli in programma il 10 gennaio. Siamo in corsa su tre fronti e il nostro obiettivo deve essere quello di provare ad arrivare fino in fondo in tutte e tre le competizioni».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

primavera juventus montero
Ecco com'è andata la stracittadina Under 19 tra bianconeri e granata...
montero primavera juventus
Il tecnico dei giovani bianconeri commenta la sconfitta subita dal Milan in casa nell'ultimo turno...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus