Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Donati: “Rabiot è un calciatore fortissimo”

rabiot

L’ex centrocampista di Milan, Atalanta e Torino si è soffermato sulla Juventus e sul match di domani contro il Napoli

A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto l’ex calciatore di Milan e Atalanta Massimo Donati.

SU ALLEGRI. “Allegri rappresenta l’esempio lampante di quanto conti il risultato finale di una partita. La squadra ha trovato solidità difensiva, i calciatori sono a conoscenza del fatto che prima o poi il gol arriva. L’atteggiamento di gioco, tuttavia, è simile a quello dell’inizio, il modo di interpretare il calcio di Allegri è rimasto invariato. In quest’ultimo periodo sta riuscendo tutto all’allenatore italiano”.

SU COSA DEVE TEMERE SPALLETTI. “Non credo che il Napoli si snaturerà, farà la partita e tenterà di agire in modo preventivo. Rischierà di subire i contropiedi della Juve quando perderà il possesso del pallone, ma il Napoli dovra temere solo sè stesso, il percorso imboccato fino a questo momento è straordinario”.

SULL’ATTEGGIAMENTO DELLA JUVENTUS. “La Juve continuerà ad esprimere lo stesso gioco. Sarà il Napoli a fare la partita, la squadra bianconera tenterà di trovare la strada del gol con dei contropiedi”.

SU KVARATSKHELIA. “È un giocatore d’attacco, deve essere decisivo; se vengono a mancare gol e dribbling, non riesce ad incidere. Ha creato delle aspettative molto elevate, di conseguenza deve stare tranquillo poiché gode della stima e della fiducia del Napoli. Tornerà molto presto a brillare”.

SULLE SORPRESE NELLA JUVENTUS. “Rabiot è un calciatore fortissimo, svolge un ruolo prioritario nel centrocampo della Juve. È un giocatore fondamentale per questa squadra, comprendo bene adesso i motivi della volontà della dirigenza di rinnovare il suo contratto”.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Gli inglesi sarebbero pronti ad affondare il colpo già nella prossima sessione di mercato...
bremer brasile
Nel contratto del difensore brasiliano è stata inserita una clausola rescissoria: in estate sarà addio?...
Le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi, giovedì 28 marzo...

Dal Network

di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus