Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Zanini: “Juventus con mentre più libera”

juventus-udinese danilo

Uno dei tanti doppi ex di Napoli-Juventus presenta la partita in programma venerdì sera al Maradona

A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto l’ex calciatore di Napoli e Juventus Nicola Zanini.

SU NAPOLI-JUVENTUS. “Credo che la squadra bianconera abbia intrapreso il proprio percorso. A livello mentale, la testa dei bianconeri è più sgombra rispetto a quella degli azzurri. Quest’ultimi hanno maggiori responsabilità, oltre un vantaggio importante in classifica. La Juve, tuttavia, resta una squadra pericolosa”.

SULLA DIFESA DELLA JUVENTUS. “La squadra bianconera ha subito meno gol, è molto compatta a livello difensivo, ma è stata anche fortunata in alcune circostanze. Per quanto concerne il Napoli, gli azzurri hanno subito meno azioni difensive perché tendeno ad avere il controllo del gioco ed a fare la partita”.

SULLO SCUDETTO. “Milan e Inter sono vicine alle zone alte della classifica, ma molto dipenderà dal risultato di Napoli-Juventus. Mi piace tanto il Milan, anche se deve riguardare diversi aspetti. Preferisco meno l’Inter, ma resta una squadra estremamente solida. Il gap da ridurre in classifica dipenderà dal Napoli e dal proprio percorso”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

giovanni cobolli gigli
L'ex presidente della Juventus commenta le voci del passaggio di Manna al Napoli...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus