Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cobolli Gigli: “Mancata la figura di Marotta”

cobolli gigli

L’ex presidente della Juventus commenta la disastrosa prova dei bianconeri in casa del Napoli

A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto l’ex presidente della Juventus Giovanni Cobolli Gigli.

SULLA PROVA DELLA JUVENTUS. “Non ho guardato tutta la partita per scaramanzia. Il primo tempo si è concluso con un 2-1, ma la prestazione della Juve è stata accettabile, era meritevole anche del pareggio. Nel Napoli non hanno fatto la differenza solo Osimhen e Kvara, ma anche calciatori come Meret. Il secondo tempo è stato da dimenticare. Il prossimo avversario sarà l’Atalanta, speriamo che i bianconeri sappiano cosa fare”.

SULLA PRESIDENZA AGNELLI. “Bisogna dividere la lunga presidenza di Andrea in due periodi. Il primo degli otto scudetti e quindi una serie di anni davvero fantastici. Ha avuto il coraggio di ingaggiare allenatori come Conte, il quale ha realizzato un’impresa, e Allegri. L’errore che ho sempre criticato è stato l’acquisto di Ronaldo, poiché non si è inserito al massimo nel sistema della squadra. Non si creò un’amalgama tra Cristiano e il resto del gruppo; la conseguenza è stata poi l’addio di Marotta, andato a far bene all’Inter. Questa figura è mancata tanto ad Agnelli. Andrea è convinto di aver fatto bene, mi auguro che possa svolgere tante cose positive in futuro. Magari potrebbe tornare un giorno se dovesse acquistare il club”.

SUL MIGLIOR ACQUISTO. “Mi era piaciuto molto l’ingaggio di Vlahovic, nonostante la situazione economica precaria. Un acquisto che ha garantito la qualificazione in Champions lo scorso anno. Ha offerto un contributo importante, mi auguro che possa tornare dalla pubalgia e possa assicurare ottime prestazioni. Mi è piaciuto anche Milik, il quale ha sempre mostrato di svolgere un operato impeccabile tutte le volte che è stato chiamato in causa”.

Subscribe
Notificami
guest

22 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi, giovedì 28 marzo...
luciano moggi
L'ex dirigente bianconero commenta il momento del club e si sofferta sulle partite con la...
massimo caputi
Il giornalista si sofferma sull'attaccante della Juventus...

Dal Network

di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus