Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Allegri: “Vlahovic e Pogba a disposizione, Chiesa no, McKennie out per il mercato”

allegri milan-juventus

Il tecnico bianconero ha parlato in vista del match contro il Monza

Intervenuto in conferenza stampa per presentare il match contro il Monza, mister Allegri ha parlato anche della situazione infortunati e non solo.

Di seguito dunque le sue principali dichiarazioni.

LA PARTITA. «Arriviamo alla gara contro il Monza dopo aver fatto solo un punto nelle ultime due gare, subendo otto gol, su questo dobbiamo migliorare. Avevamo preso sette reti in diciassette partite, dobbiamo tornare alle vecchie abitudini difensive. Il Monza è una squadra che gioca bene, già in Coppa Italia aveva fatto una bella partita, sarà per noi una gara importante per tornare alla vittoria».

GLI ASSENTI. «Vlahovic e Pogba saranno a disposizione, hanno fatto un buon test l’altro giorno. Dusan sta un po’ meglio di Paul, sono disponibili per giocare ma hanno al massimo mezz’ora nelle gambe. Chiesa non ci sarà perché ha un affaticamento al flessore della gamba operata, sono contrattempi che possono capitare, tornerà giovedì contro la Lazio. Non ci saranno neanche Cuadrado per un problema al nervo sciatico e Bonucci, ancora in ritardo di condizione. Anche McKennie non sarà presente, ci sono voci di mercato, credo che la società abbia già trovato l’accordo con il nuovo club».

GLI EVENTI ESTERNI. «Il gruppo deve rimanere isolato da tutto, concentrato e voglioso di tornare a fare punti. Le problematiche esterne non ci devono riguardare perché c’è una società forte. Abbiamo un girone di ritorno da giocare con diciannove partite».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ci sono tre calciatori bianconeri a rischio per la finalissima in caso di ammonizione: ecco...
allegri frosinone-juventus
L'ex attaccante commenta le voci sul futuro della panchina della Juventus e dichiara apertamente di...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus