
Il tecnico bianconero ha parlato dopo il successo di Coppa Italia contro il Chievo Verona
Intervenuto ai microfoni del sito ufficiale della Juventus, mister Montemurro ha commentato la vittoria ottenuta contro il Chievo in Coppa Italia.
Di seguito, dunque, le sue principali dichiarazioni.
LA PARTITA. «Avevo chiesto alle ragazze di controllare la partita e l’hanno fatto bene. Abbiamo lavorato su due o tre cose e quella di oggi nel complesso è stata una partita per mettere a posto alcune cose. Il 3-4-3 è una evoluzione, voglio arrivare a poter variare modulo in partita a seconda del bisogno».
LE SINGOLE. «Le sue qualità di Duljan sono evidenti, stiamo lavorando tantissimo perché per lei è la prima avventura all’estero, ma in queste ultime settimane è maturata ed è cresciuta moltissimo. Ha avuto un piccolo infortunio le scorse settimane ed è stata molto professionale anche nella gestione del recupero. Nyström mi è piaciuta molto, ha tenuto la posizione per far entrare i centrocampisti e gli esterni ed è stata brava anche a portare la pressione. È una giocatrice molto intelligente. Si vede che ha bisogno di giocare, ma ha mezzi importantissimi».
IL CAMPIONATO. «Sono fiducioso per la partita contro la Fiorentina, ci sono ancora disponibili e tanti scontri diretti. Ora c’è un po’ di rabbia perché abbiamo abbassato un po’ l’attenzione, ma dobbiamo usare questi episodi negativi per crescere».
