Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Allegri: “Oggi bene. Nantes è una finale”

allegri juventus-friburgo

Il tecnico della Juventus analizza il successo ottenuto in casa dello Spezia grazie ai gol di Kean e Di Maria

Intervenuto ai microfoni di Dazn, l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri ha commentato la vittoria della sua squadra al  Picco.

SULLA PARTITA. “Stasera siamo partiti bene, potevamo raddoppiare con Kean. Poi è entrato Angel che nella gestione della palla è straordinario. C’è da fare i complimenti a Perin che ha fatto parate importanti. Momentaneamente abbiamo fatto 47 punti, c’è da continuare su questa strada. Quando sbagli tanto tecnicamente poi fai fatica. Forse c’era un po’ di stanchezza di giovedì, ma qui a La Spezia non è facile per nessuno”.

SU BONUCCI. “Bonucci è il capitano, si sta rimettendo a posto ed è fondamentale avere tutti a disposizione. Ma noi dobbiamo essere più tranquilli perché le qualità ci sono”. 

SU KEAN E VLAHOVIC. “Era la prima volta che giocavano entrambi insieme, avevamo preparato la cosa in questi giorni. Kean ha fatto un bel gol, Vlahovic fatto bene”.

SULLA DIFESA DELLO SPEZIA. “Non mi aspettavo la difesa a quattro dello Spezia che ha fatto bene, soprattutto nel secondo tempo”. 

SU DI MARIA. “Avete mai visto campioni agitati quando hanno la palla fra i i piedi? Ne ho allenati diversi e non è così”. 

SU NANTES. “Nantes è una finale. Giovedì abbiamo subito un contropiede dove siamo scivolati. Abbiamo ottime possibilità di passare il turno, ma non sarà facile”. 

 

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

allegri juventus
Le ultimissime indiscrezioni sul futuro della panchina della Juventus affidate al noto esperto di calciomercato...
giuntoli
Così il tecnico dal passato anche da calciatore della Juventus...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus