Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nantes, Kombouaré: “Faremo di tutto per vincere. Se la Juve perde fa una figuraccia”

Le dichiarazioni della vigilia di Europa League del tecnico del Nantes Antoine Kombouaré

OBIETTIVO VITTORIA. “Siamo pronti per questa gara anche se la parte più dura e difficile arriva adesso. Ci siamo chiesti come fare ma ci prepareremo oggi e domani e siamo molto motivati. Vogliamo dare tutto per i tifosi, fare qualcosa di mai visto qui al Nantes, battere e far fuori una squadra italiana. E’ una gara importante, sì, ma certo non solo per noi. Se la Juventus perde fanno una figuraccia, se perdiamo noi andiamo avanti coi nostri obiettivi comunque”.

JUVENTUS. “Conosciamo la Juventus, Allegri è un grande allenamento. Loro vogliono vincere l’Europa League per qualificarsi in Champions, ci aspettiamo una gara offensiva da parte loro. Già all’andata lo sono stati ma abbiamo difeso bene. Di Maria? Ho ritrovato un grande giocatore all’andata, è stato il migliore in campo. Il migliore di tutti i 22, domani speriamo che non giochi così bene”.

PUBBLICO. La stagione scorsa abbiamo vissuto in casa momenti folli come la vittoria contro il PSG, il 5-2 al Bordeaux, la vittoria della Coppa. I tifosi meritano queste ricompense. Dobbiamo restare calmi, abbiamo preparato la gara serenamente ma i tifosi devono sapere che faremo di tutto per vincere. Sentiremo la motivazione di tutti ma dovremo anche fare attenzione, questa pressione può penalizzarci”.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

allegri juventus
Le ultimissime indiscrezioni sul futuro della panchina della Juventus affidate al noto esperto di calciomercato...
giuntoli
Così il tecnico dal passato anche da calciatore della Juventus...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus