Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Roma-Juventus, le probabili formazioni e dove vederla

roma-juventus di maria

Roma-Juventus, tutte le news sul match in programma domenica sera. Le probabili formazioni e come vedere il match in tv

Roma-Juventus è, come sempre, una partita dai mille volti. Uno, mancato, è indubbiamente quello di José Mourinho che, espulso contro la Cremonese, ha rimediato due giornate di squalifica e non sarà in panchina. Un altro, presente, è invece quello di Paul Pogba che, dopo esser tornato ad assaggiare l’erba verde nel derby, potrebbe fare altrettanto all’Olimpico.

Per il resto in casa Roma c’è tanta delusione per il clamoroso ko di martedì contro la Cremonese, mentre sulla sponda bianconera c’è maggiore ottimismo dopo l’affermazione nel derby. In casa Juventus però si guarda anche agli sviluppi inerenti il ricorso fatto al Collegio di Garanzia del Coni che potrebbe restituire i 15 punti alla squadra di Allegri, ricollocandola al secondo posto in classifica. La Vecchia Signora pensa partita per partita cercando di racimolare più punti possibile, la Roma invece non vuole fallire un’altra volta la qualificazione in Champions League.

Roma-Juventus, le probabili formazioni

Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Wijnaldum, Spinazzola; Pellegrini, El Shaarawy; Abraham. All. Mourinho.
Juventus (3-5-1-1): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria; Vlahovic. All. Allegri.

Roma vs Juventus, dove vederla in tv

Roma-Juventus si disputerà domenica sera alle 20.45 e sarà trasmessa in esclusiva da Dazn. Il match in programma all’Olimpico sarà commentato da Pierluigi Pardo con il commento tecnico di Massimo Ambrosini. Chi non potrà seguire live la partita potra sintonizzarsi du TifoJuventus.it per seguire la diretta testuale della gara e commentarla con noi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus