Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Allegri: “Di Maria rischia ricadute. De Sciglio una possibilità”

allegri

Il tecnico della Juventus presenta il match di Europa League in programma domani in casa del Friburgo

Ecco la conferenza stampa di Massimiliano Allegri in vista del match di domani contro il Friburgo in programma alle 18.45 in Germania.

SUL MATCH. “Domani prima della partita parlerò ai ragazzi, mi aspetto una gara diversa da quella di Torino. Difficilmente vedremo Chiesa e Di Maria dal primo minuto. Saranno utili a gara in corso. Vlahovic? Sta bene, è dispiaciuto per non aver segnato, ma tornerà al gol. De Sciglio può essere una soluzione”. 

SUL CALCIO ITALIANO. “Manca l’equilibrio. Oggi dopo una settimana sei da Pallone d’Oro e quella dopo sei scarso. Siamo deboli rispetto agli altri campionati, ma abbiamo persone valide che fanno comunque raggiungere traguardi importanti”. 

SULLA CHAMPIONS. “Intanto pensiamo a prenderci i quarti, poi c’è l’Inter e riposeremo, andare avanti in Europa League serve a giocare e divertirci”. 

SU DI MARIA. “Si è fermato dopo il Friburgo, ha saltato qualche allenamento. Stamattina andava bene, ma novanta minuti sono troppi e c’è il rischio di una ricaduta”. 

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

tacconi featured
La tipologia di gioco proposto dalla compagine bianconera non entusiasma particolarmente l'ex estremo difensore bianconero...
lazio-juventus
La situazione relativa alla panchina bianconera a circa un mese dalla fine della stagione...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus