Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Danilo: “Il rinnovo con la Juve una scelta di cuore. Voglio essere un riferimento per i giovani”

danilo juventus

La conferenza stampa della vigilia di Juventus-Sporting Lisbona da parte del difensore bianconero Danilo

PARTITA. “Dobbiamo mostrarci nella nostra versione migliore. Lo Sporting ha vinto con l’Arsenal che è prima in Premier League. Serve la migliore Juventus per vincere la partita. E’ normale che in questo periodo ci sia un po’ di stanchezza, ma dobbiamo mantenere sempre il solito atteggiamento”.

RINNOVO. “È una cosa molto personale, ognuno è chiaro che lo fa quando si sente. Questo è il mio quarto anno ed è passato tutto velocemente. Ho passato anche momenti difficili, per me è stata una scelta senza dubbio, di cuore. Io continuo a lavorare come sempre, voglio essere un riferimento per i giovani”.

BREMER. “Fisicamente è uno che mangia tutti, nei contrasti come nei duelli aerei. Fuori dal campo ascolta sempre, vuole imparare da chi è più esperto. Fa tutto parte di un percorso naturale di crescita. Ogni tanto vuole imparare anche troppo, è bravissimo ma può divenirlo ancora di più”.

SENTENZA. “Sulla sentenza della prossima settimana c’è un’ansia normale. Ne proviamo a parlare il meno possibile di questo e a rimanere concentrati sul campo. Quello che succede fuori dal campo riguarda la società”.

LAZIO. “Non siamo noi che abbiamo iniziato a giocare tardi, ma loro spesso non fanno giocare bene gli avversari fino al sessantesimo. Negli ultimi minuti siamo sempre stati vicini al pareggio, dobbiamo essere consapevoli che le partite durano 90 minuti”.

GATTI. “Lui è un esempio per tutti, mi fa piacere parlare di lui. Arriva dalla Serie B, poi non gioca per tanto tempo ma quando ha l’opportunità fa il suo. Lui è un ragazzo umile che vuole stare alla Juventus”.

VLAHOVIC. “Fa parte di un percorso incontrare delle difficoltà, è una situazione in cui solo lui può andare oltre con lavoro e pazienza. Noi ci parliamo spesso, lui sta tranquillo e pensa sempre a fare il meglio”.

Subscribe
Notificami
guest

19 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

andrea agnelli inchiesta prisma juventus exor
L'ex numero uno della Lega Serie A ha parlato del suo passato e si è...

Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, ha presentato la sfida contro la Roma. Queste le...

allegri juventus
Le ultimissime indiscrezioni sul futuro della panchina della Juventus affidate al noto esperto di calciomercato...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus