Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sporting Lisbona-Juventus, probabili formazioni e dove vederla

gatti

Tutte le informazioni sulla partita Sporting Lisbona-Juventus, match di ritorno dei quarti di finale di Europa League

Sporting Lisbona-Juventus è una partita che vale la stagione ormai per entrambi i club. I portoghesi sono distianzati in campionato e qualificarsi per le semifinali di Europa League significherebbe rendere più dolce il finale di stagione, mentre la Vecchia Signora ha l’obbligo di arrivare in fondo alla competizione se vuole sperare nella partecipazione alla prossima Champions League.

La situazione in casa bianconera non è però delle migliori, soprattutto dopo la brutta sconfitta di domenica sera in casa del Sassuolo. Una partita che ha messo a nudo tutti i limiti e le carenze di un organico che non ha ricambi all’altezza: Paredes è sembrato un corpo estraneo, Vlahovic fatica a ingranare, Chiesa e Di Maria non riescono a giocare due partite in quattro giorni, Pogba è ancora lontano dal top. Rosa a parte, la Juventus partirà con il vantaggio della gara vinta a Torino, ma per qualificarsi, non dovrà certo ripetere la partita di domenica.

Sporting Lisbona-Juventus, le probabili formazioni

Sporting Lisbona (3-4-3): Adan; Diomande, Gonçalo Inacio, Coates; Esgaio, Ugarte, Pedro Gonçalves, Nuno Santos; Edwards, Chermiti, Trincão. All.: Ruben Amorim.
Juventus (3-4-3): Perin; Gatti, Bremer, Danilo; Cuadrado, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Vlahovic, Chiesa. All.: Allegri.

Sporting Lisbona vs Juventus, dove vederla in televisione

Sporting Lisbona-Juventus è la partita di ritorno dei quarti di finale di Europa League (all’andata a Torino vinse la Vecchia Signora 1-0 con gol di Gatti) e si giocherà nella capitale del Portogallo con fischio d’inizio fissato alle 21. Come tutte le gare di Europa League, anche quella che vedrà impegnata la formazione allenata da Massimiliano Allegri sarà visibile sia su Sky che su Dazn, ma sarà necessario possedere un abbonamento ai due canali per poterla guardare anche perché non sarà trasmessa in chiaro su Tv8. L’emittente che trasmette in streaming i propri contenuti ha affidato il commento alla coppia composta da Pierluigi Pardo e Andrea Stramaccioni, mentre Sky ha scelto il tandem Riccardo Gentile-Giancarlo Marocchi.

Chi non potrà seguire la diretta del match sui dispositivi disponibili, potrà sempre collegarsi con Tifojuventus.it e restare aggiornato con il nostro live testuale. Inoltre, come di consueto, il nostro portale seguirà l’evento con un ampio prepartita e un altrettanto ampio postpartita.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I 64 punti ottenuti ad oggi dalla formazione bianconera non varrebbero nulla di più del...
I bianconeri l'anno prossimo giocheranno la Serie A, la Coppa Italia, la Supercoppa italiana, il...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus