Difesa del futuro, è Koulibaly il prescelto di Allegri

Il senegalese che al Chelsea non si è ambientato benissimo fa parte della lista della spesa della Juventus ma dovrà ridursi notevolmente l’ingaggio

Max Allegri sta già iniziando a programmare la Juventus della prossima stagione, a partire da una difesa in cui a Bremer e Danilo vorrebbe affiancare a Bremer un centrale mancino d’esperienza in Serie A. Secondo Calciomercato.com il nome corrisponde a quello di Kalidou Koulibaly.

Il senegalese ceduto dal Napoli la scorsa estate non si trova bene al Chelsea che sarebbe così intenzionato a cederlo già nella prossima finestra di trasferimenti. I costi relativi all’ingaggio sono però attualmente troppo alti per le casse bianconere, dal momento che Koulibaly percepisce un ingaggio da 10 milioni di euro netti a stagione. L’agente del difensore sta da parte sua provando a riaprire i discorsi con la Juventus che potrebbe anche arrivare a corrispondere la metà dell’ingaggio attuale percepito. Nelle prossime settimane le parti potrebbero così incontrarsi ed iniziarne a discutere in modo più concreto.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il giocatore ha dato la sua disponibilità a tornare in Premier League, Juventus alla ricerca...
Nessuna offerta concreta per l’attaccante serbo: l’ingaggio frena le trattative...

Altre notizie