L’ex difensore va all’attacco sostenendo un’assenza di felicità nei calciatori bianconeri
Dagli studi Rai durante Novantesimo minuto, l’ex calciatore Daniele Adani ha tuonato contro l’ambiente Juventus, reo di avere giocatori in felici.
ADANI SU DI MARIA. “E’ una leggenda, fa scalpore la non convocazione, ma non siamo in grado di conoscere le sue vere condizioni e quindi i motivi dell’assenza”.
SULL’AMBIENTE. “Alla Juventus non ci sono giocatori felici. Sento dire che Chiesa è spaesato in campo, ma non ha di colpo disimparato a giocare. Non andavano bene Morata, Kulusevski e ora, di colpo, anche Vlahovic. Non andava bene nemmeno Rabiot, ma ha dimostrato il proprio valore. Danilo invece dice che “È impossibile giocare quando non si ha mai il pallone”. Non ci sono giocatori felici ed è difficile trovare un unico responsabile e non è bello”.
SU ALLEGRI. “Un anno fa dicevo che doveva essere aiutato, ma non è andata così perché non c’è la società. Anzi, gli lasciano i comandi e la Juve non può essere gestita in toto da Allegri. La Juve non ha una direzione tecnica adeguata, una comunicazione giusta, non ha dei comportamenti corretti rispetto alla sua storia. La Juve di oggi non ha niente dellaJuve che conosciamo”.