Allegri: "Domani sera ne sapremo di più sulla quota Champions" - Tifo Juventus
Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Allegri: “Domani sera ne sapremo di più sulla quota Champions”

allegri

Il tecnico bianconero presenta la sfida di domani alle 12.30 contro l’Atalanta

Domani alle 12.30 la Juventus si gioca una sorta di spareggio per la Champions, i bianconeri saranno di scena a Bergamo contro l’Atalanta. Il tecnico Massimiliano Allegri ha presentato la sfida in conferenza stampa:

 

QUOTA CHAMPIONS – “Siamo coscienti dell’importanza della sfida: tra oggi e domani ci sono scontri diretti, domani sera ne sapremo di più per la quota Champions. Stiamo cercando di fare i punti che servono per arrivare tra le prime quattro. Ci sono scontri diretti che condizionano il numero finale di champions, oggi si capirà: a 73 è matematica, a 72 ci sono ottime possibilità. Dipende dai risultati di oggi, da lì non si scappa”

 

ATTACCO –Non ho ancora deciso niente per quanto riguarda l’attacco. È rientrato Kean dopo un mese di inattività, stava bene e ora sta riprendendo. Vlahovic e Milik stanno bene, abbiamo una partita ogni 4 giorni. Chi va in campo dall’inizio o chi entra son sempre determinanti”

 

GIUNTOLI – “Ci sono 30 giorni molto importanti che ci portano a fine stagione. Il 5 giugno la società deciderà cosa fare sulle scelte di tutto, a 360 gradi. Fino al 5 giugno è inutile parlare di chi può arrivare, sui giocatori e i direttori sportivi. La scelta del direttore sportivo è della società non mia, quando avranno scelto me lo comunicheranno”

 

OBIETTIVI – ” Ora l’obiettivo è entrare tra le prime 4 e centrare la finale di Europa League. L’anno prossimo sarà totalmente un’altra stagione. Ora bisogna stare concentrati su quello che dobbiamo fare. Gli obiettivi personali non contano niente, i ragazzi devono essere tutti a disposizione”

 

FESTA NAPOLI – “La squadra è sempre punta nell’orgoglio. Quando sei alla Juventus, che storicamente lotta per tutte le competizioni, è normale. Al terzo anno che non siamo competitivi, il prossimo anno dobbiamo tornare competitivi per il campionato. Su questo non c’è nessun dubbio. Quando vedi vincere gli altri ti viene ancora più voglia ma fa parte del gioco. Dobbiamo far loro i complimenti per quello che han fatto, ma dobbiamo pensare a noi”

 

 

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti bianconeri

"PINTURICCHIO", UNO DEI CALCIATORI PIÙ FORTI DEL CALCIO ITALIANO E DELLA STORIA DEL CALCIO

Alessandro Del Piero

UNO DEI MIGLIORI PORTIERI AL MONDO, SE NON IL MIGLIORE DI TUTTI I TEMPI

Dino Zoff

L'UOMO, IL CAMPIONE, UN ESEMPIO PER TUTTI

Gaetano Scirea

CAPITANO, PRESIDENTE, BANDIERA BIANCONERA

Giampiero Boniperti

TRA I PALI DELLA PORTA SONO SEGNATE INDELEBILMENTE LE TRACCE DELLA SUA GLORIOSA STORIA SPORTIVA

Gianluigi Buffon

IL TRE VOLTE CAMPIONE DEL PALLONE D'ORO, CHE VOLEVA DIVENTARE RE

Michel Platini

LA "FURIA CEKA", TRASCINATORE E IDOLO DELLA FOLLA BIANCONERA

Pavel Nedved

IL "DIVIN CODINO" BIANCONERO

Roberto Baggio

"ZIZOU", IL MAGO FRANCESE CHE DIVENNE FUORICLASSE IN BIANCONERO

Zinedine Zidane

Altro da News