Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Allegri: “Domani sera ne sapremo di più sulla quota Champions”

allegri juventus

Il tecnico bianconero presenta la sfida di domani alle 12.30 contro l’Atalanta

Domani alle 12.30 la Juventus si gioca una sorta di spareggio per la Champions, i bianconeri saranno di scena a Bergamo contro l’Atalanta. Il tecnico Massimiliano Allegri ha presentato la sfida in conferenza stampa:

 

QUOTA CHAMPIONS – “Siamo coscienti dell’importanza della sfida: tra oggi e domani ci sono scontri diretti, domani sera ne sapremo di più per la quota Champions. Stiamo cercando di fare i punti che servono per arrivare tra le prime quattro. Ci sono scontri diretti che condizionano il numero finale di champions, oggi si capirà: a 73 è matematica, a 72 ci sono ottime possibilità. Dipende dai risultati di oggi, da lì non si scappa”

 

ATTACCO –Non ho ancora deciso niente per quanto riguarda l’attacco. È rientrato Kean dopo un mese di inattività, stava bene e ora sta riprendendo. Vlahovic e Milik stanno bene, abbiamo una partita ogni 4 giorni. Chi va in campo dall’inizio o chi entra son sempre determinanti”

 

GIUNTOLI – “Ci sono 30 giorni molto importanti che ci portano a fine stagione. Il 5 giugno la società deciderà cosa fare sulle scelte di tutto, a 360 gradi. Fino al 5 giugno è inutile parlare di chi può arrivare, sui giocatori e i direttori sportivi. La scelta del direttore sportivo è della società non mia, quando avranno scelto me lo comunicheranno”

 

OBIETTIVI – ” Ora l’obiettivo è entrare tra le prime 4 e centrare la finale di Europa League. L’anno prossimo sarà totalmente un’altra stagione. Ora bisogna stare concentrati su quello che dobbiamo fare. Gli obiettivi personali non contano niente, i ragazzi devono essere tutti a disposizione”

 

FESTA NAPOLI – “La squadra è sempre punta nell’orgoglio. Quando sei alla Juventus, che storicamente lotta per tutte le competizioni, è normale. Al terzo anno che non siamo competitivi, il prossimo anno dobbiamo tornare competitivi per il campionato. Su questo non c’è nessun dubbio. Quando vedi vincere gli altri ti viene ancora più voglia ma fa parte del gioco. Dobbiamo far loro i complimenti per quello che han fatto, ma dobbiamo pensare a noi”

 

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

juventus
L'attaccante bianconero manda un messaggio sui social dopo il deludente pareggio ottenuto ieri sera sul...
La moviola dell'ex arbitro sui due episodi clou della sfida di ieri sera all'Unipol Domus...
Queste le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus