Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ziliani: “La Juve svenderà tanti giocatori, al 99% è serie B”

Il giornalista utilizza i social network per prevedere il futuro del club bianconero

Da Paolo Ziliani arrivano altre indiscrezioni sul futuro della Juventus, tra i tanti giocatori in prestito che faranno ritorno alla base e lo spettro di clamorose penalizzazioni dalla giustizia sportiva. Questo il pensiero del noto giornalista sui propri profili social:

 

“Chi mi segue lo sa: da quanti mesi scrivo che, non bastassero i mille guai in cui si è cacciata, la Juventus dovrà risolvere il problema del rientro all’ovile (ogni riferimento ad Agnelli è puramente casuale) di giocatori dall’ingaggio ormai impossibile come Arthur, Zakaria, McKennie e persino Kulusevski, l’unico davvero bravo ma al quale Allegri pareva essere intollerante? Io scrivevo di altra zavorra in arrivo, altri parlavano di tesoretto con cui andare ad acquistare Pelè e Maradona. Siamo arrivati al dunque e indovinate un po’ com’è andata? Rientrano tutti.

 

In una Juve che sarà fuori dalle coppe per anni e al 99% in B e che non potrà mai stipendiarli: ergo, li regalerà o svenderà anche perchè nessuno di loro vorrà restare, così come non vogliono restare tutti i big attualmente in rosa. Insomma, il tempo delle favole è finito: massima solidarietà ai lettori, specie se tifosi della Juventus. Per loro le amare sorprese sono appena cominciate. Come diceva Troisi: pensavo fosse amore, invece era un calesse. Quello trainato dai cavalli di ritorno”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ecco quale potrebbe essere lo schieramento che adotteranno i bianconeri domani contro i giallorossi...
allegri juventus 2022/2023
Il tecnico bianconero ha convocato ben 24 giocatori per la sfida allo Stadio Olimpico che...
Il portiere rossoblù carica l'ambiente con la qualificazione europea sempre più vicina, con la sfida...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus