Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Montemurro: “Pedersen giocatrice esemplare”

montemurro

Intervenuto ai canali ufficiali del club, il tecnico della Juventus Women ha presentato il match di domani contro la Fiorentina

L’allenatore della Juventus Women Joe Montemurro ha rilasciato una lunga intervista al canale Twitch della Juventus in cui ha toccato molti temi.

SUL MATCH CONTRO LA FIORENTINA.Con la sfida contro la Fiorentina inizierà l’ultimo mini rush di questa stagione e ovviamente il nostro obiettivo sarà quello di arrivare nella migliore condizione possibile il 4 giugno quando ci giocheremo la finale di Coppa Italia. E il nostro percorso per arrivare al top tra due settimane inizierà domani con una partita bella da giocare contro un’avversaria insidiosa. Le ragazze sono pronte e soprattutto hanno tanta voglia di scendere in campo”.

MONTEMURRO SULLA SQUADRA.Per domani tutta la rosa sarà a disposizione, eccezion fatta per Pfattner e Schatzer che non sono con noi qui a Firenze perché dopo la finale Scudetto con la Primavera hanno partecipato anche al torneo “Blue Stars” organizzato dalla FIFA a Zurigo. Anche quest’ultima è stata un’esperienza altamente formativa per la Juventus Under 19″.

SUI GOL.Ho sempre detto che non si può puntare su una giocatrice soltanto. È impensabile pensare che una calciatrice segni 30 gol a stagione e proprio questa è stata la base del nostro lavoro in questi due anni. Abbiamo mandato in rete tante giocatrici quest’anno e penso che questo sia stato uno degli aspetti positivi di questa annata, anche se in alcuni momenti questo fattore è un po’ mancato. È un percorso lungo, ma la strada è tracciata ed è quella giusta”.

SU PEDERSEN.Sofie è stata una giocatrice esemplare, in campo e fuori. Ha scritto pagine bellissime di storia bianconera e io sono davvero felice di avere avuto la possibilità e l’onore di allenarla. Di lei mi ha sempre colpito la sua curiosità. Ha sempre posto tante domande, specialmente quando si stava tutti insieme in sala video. È stato un piacere lavorare con lei e le auguro il meglio per il suo futuro”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

bonansea juventus women
SI ferma in semifinale il cammino delle bianconere...
joe montemurro juventus women
Il tecnico delle Women analizza il successo sul Napoli...
montemurro
Il tecnico delle Women presenta la partita di domani...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus