Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Juventus Women, un’altra delusione. La Fiorentina cala il poker e vincere

Le bianconere giocano un match sotto le aspettative ed escono sconfitte dal confronto con le toscane

Momento nero per la Juventus Women, sconfitta anche sul campo della Fiorentina femminile che esulta al termine di un match pirotecnico concluso sul 4-2. Ko indolore dal punto di vista della classifica, visto che il secondo posto è matematico, ma di certo le quattro gare senza vittorie non sono il miglior modo per chiudere ed alla prossima con la Roma servirà altro piglio per raccogliere almeno una gioia prima della conclusione del campionato.

Il match è stato vivace sin da subito, con occasioni da una parte e dall’altra, per Beerensteyn e Boquete in particolare. A trovare il gol per prima è però la Viola, grazie al guizzo di Johannsdottir che con un siluro dai 25 metri fa centro alla mezz’ora. Reazione bianconera che non si fa attendere ed al 42′ con una bella conclusione a giro di Bonansea. E le ragazze di Montemurro riescono persino a mettere il muso davanti prima dell’intervallo, in pieno recupero, per mezzo di Beerensteyn che approfitta della mischia dopo la punizione di Boattin.

Nella ripresa però la musica cambia e già al 47′ Catena rimette in parità le cose dopo un’azione personale insistita. Rimonta completata dieci minuti più tardi dalla solita Johannsdottir, protagonista di un’altra bella soluzione personale dalla distanza. Le juventine si proiettano in avanti senza fortuna, così a chiudere la contesa ci pensa Boquete che trasforma un penalty conquistato da Pedersen.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le bianconere ottengono un successo prezioso contro le emiliane...
caruso
Il comunicato ufficiale diramato da parte del club bianconero per l'annuncio del rinnovo...
Di seguito il comunicato appena emesso dal sodalizio bianconero femminile che annuncia il prolungamento contrattuale...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus