Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Feltri: “Pantomima con la Juve, il danno è per tutto il calcio”

Il noto giornalista critica duramente la giustizia sportiva nel caso plusvalenze che ha riguardato la Juve

Sulle colonne di Tuttosport è intervenuto Vittorio Feltri. Il direttore di Libero ha parlato del caso che sta riguardando la Juventus e ha duramente criticato i provvedimenti presi:

 

“Se il mio editore ruba, per dire, che cavolo c’entro io? È un ragionamento molto modesto, mi stupisce che nessuno l’abbia fatto. Sfido chiunque a contestarlo. I responsabili delle amministrazioni devono essere punti quando sbagliano, ma non gli operai. È come se decurtassimo lo stipendio ai dipendenti solo perché il padrone s’è infischiato un miliardo. Che cavolo di ragionamento è? Ma poi penso anche alla pantomima del togli 15, restituisci 15, poi togli 10. Ma io non so, a volte sembran tutti scemi. La Giustizia sportiva mi sembra in alcuni momenti ridicola oltre che illogica.

 

Poi, non so se ci sono delle trame. Io non riesco mai a fare il dietrologo. Ma il danno non è solo per la Juve, per tutto il calcio. Anche Calciopoli se ci pensiamo bene è stata gestita in modo disastroso. Mi ha stupito il pressapochismo. Quasi c’era del sadismo. Diciamocelo. Il calcio è una delle poche cose serie che ci sono in Italia e cercano di rovinare anche quello. Il calcio unisce il Paese, non è vero che lo divide, mi spiace vedere che lo bistrattano”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il colombiano ha festeggiato all'impazzata insieme ai suoi compagni e i tifosi nerazzurri per il...
tacconi featured
La tipologia di gioco proposto dalla compagine bianconera non entusiasma particolarmente l'ex estremo difensore bianconero...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus